Mark Groeneveld, un corridore olandese della squadra canadese XSpeed United Continental, è morto ieri all’età di 20 anni mentre si trovava a Hong Kong.
Groeneveld ha gareggiato domenica nell’Hong Kong Cyclothon (1.1), ma si è ritirato a causa di un problema meccanico. La sua morte è avvenuta molto dopo la gara, secondo quanto riportato dal quotidiano Noordhollands Dagblad. Groeneweld è crollato a terra mentre era in pubblico e non è stato possibile rianimarlo.
La squadra ha detto che la causa della morte è ancora da appurare, ma potrebbe essere dovuta ad un arresto cardiaco.
Questo il comunicato della squadra sui social:
Visualizza questo post su Instagram
Quindi l'andazzo odierno del "c'è uno studio che" (c'è uno studio che per qualunque idea o teoria, anche la più demenziale) se non è usato con le pinze, dimostra niente, è solo fumo per inquinare ogni discussione polarizzandola e rendendola inutile.
Detto questo ritengo che il discorso vaccini non c'entri un cazzo con la morte di questo ragazzo. Morti ce ne sono sempre state non sembra che statisticamente siano maggiori di prima fanno solo più notizia ad opera di chi soffia su un fuoco che non è in grado di dimostrare e qualora lo fossero è tutto da dimostrare sebbene non escludibile ora (il tempo di sicuro darà una risposta in tal senso) che sia colpa dei vaccini.
Visto il Trattamento riservato al dott Luc Montagnier, passato da essere un illustre Biologo (Virologo).. all ultimo dei ciarlatani per essersi Apertamente schierato contro le Campagne Vaccinali??