Muc-Off lancia i tappi manubrio Disco Bar End

53

Muc-Off ha annunciato il lancio dei suoi tappi Disco Bar End.

[Comunicato stampa]I nuovi tappi Disco Bar End sono stati progettati per dare un tocco di classe al manubrio e completano gli altri recenti lanci della crescente gamma di componenti del marchio britannico.

I tappi sono disponibili in cinque colori, nero, rosso, blu, rosa e arancione, e pesano solo 13 g ciascuno (26 g la coppia). Sono compatibili con la maggior parte dei manubri aperti da MTB, strada e gravel e sono leggeri, resistenti e super sicuri grazie ai loro tappi in silice espandibili (forniti in più misure), ai dadi di fissaggio e alla faccia posteriore zigrinata che impedisce qualsiasi slittamento.

Alex Trimnell, CEO di Muc-Off, ha dichiarato: “È stato fantastico tornare a progettare e creare parti lavorate negli ultimi anni, e naturalmente poter offrire questi tappi nei colori anodizzati preferiti dai nostri fan significa che possono abbinarsi agli altri aggiornamenti dei componenti”.

I tappi Disco Bar End sono venduti al prezzo di  €19,99 e sono ora disponibili presso la rete globale di rivenditori Muc-Off, presso alcuni rivenditori online e direttamente su www.muc-off.com.

 

Commenti

  1. Bordi:

    Eh dai, almeno ci hanno risparmiato la supercazzola sui watt, aerodinamica e menate varie :))): :sad::==
    sono gli unici che nel comunicato stampa parlano chiaro:
    ....Progettati per dare un tocco di classe....
    :ola:
  2. 4x16:

    Vai a vedere cosa costano i Campagnolo.... :mrgreen: ! Però i Campagnolo arrivano in un packaging che sembrano gemelli di gioielleria.... Il tappo SS non era compatibile col mio expander e ho dovuto renderlo, peccato!View attachment
    View attachment

    Sembrano dei bottoni dei jeans firmati
  3. THE CLIMBER72:

    Si va bè io manco le metto piu' per risparmiare peso:))):......26 grammi ma stiamo scherzando!!!!
    Io uso i piu marci tappi di plastica basta che siano leggeri, 26 grammi li deve pesare il nastro non i tappi ;pirlùn^ ;pirlùn^
Articolo precedente

Giant chiede ai fornitori di allungare i termini di pagamento

Articolo successivo

Alex Morrice e Luca Vergallito i vincitori della Zwift Academy 2022

Gli ultimi articoli in News