[Comunicato stampa]
Comincia una nuova volata per la famiglia di Giuseppe Bigolin. Già proprietario del prestigioso marchio Selle Italia che vanta 120 anni di storia – Bigolin interviene in modo significativo nella gestione degli assets di Selle San Marco di Rossano Veneto (VI), nata nel 1935 ad opera del Comm. Luigi Girardi.
Fondata a Corsico (MI) nel 1897 e rilevata con successo negli anni ‘70, Selle Italia è leader nella produzione di selle top di gamma riservate ai professionisti. L’azienda realizza infatti selle innovative e Made in Italy in grado di garantire il più alto livello di performance sul mercato.
Partendo da questi presupposti, Giuseppe Bigolin intende essere l’interlocutore principale anche per la futura governance del brand Selle San Marco e porterà due fra i marchi più longevi e conosciuti della storia del ciclismo italiano a sfruttare importanti sinergie industriali.
Il piano strategico della nuova gestione prevede il consolidamento del brand Selle San Marco e, conseguentemente, una progressiva crescita su tutti i mercati globali.
I due brand continueranno ad operare autonomamente ma di grande rilevanza sarà la collaborazione tra le aziende, con particolare riferimento alla Ricerca e Sviluppo e alla Supply Chain.
Questa significativa partnership manterrà le due storiche e prestigiose aziende in cima alle vette più importanti del ciclismo mondiale.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…