[Comunicato stampa]
GT Bicycles, annuncia oggi il lancio della nuovissima Grade. L’ ultimo modello di GT ideale per spingersi ai limiti su strada.
La GT Grade è il mezzo giusto per il ciclista alla ricerca di un’avventura epica su una bici da strada. Questa bici offre elevate prestazioni, versatilità ed ottime doti in salita. La Grade è una bici polivalente con la quale si puo’ affrontare una granfondo, pedalare per lunghe percorrenze, affrontare strade bianche ed esplorare strade sconosciute alla periferia della città.
La Grade vanta una geometria molto confortevole, che fornisce una posizione di guida più stabile, nonché una telaio con tecnologia Dual Fiber Dynamic che riduce l’affaticamento nelle lunghe distanze. La bici e’ stata anche dotata del tipico Triplo Triangolo GT per una migliore erogazione di potenza. “Con la Grade, abbiamo aggiunto alla bici componenti innovativi che contano per i ciclisti alla ricerca di qualcosa di piu’ della semplice bici da strada”, ha detto Tim Inall, General Manager di GT Bicycles. “La Grade è per coloro che vogliono una bici che non conosce confini.”
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…