[Comunicato stampa]
Reinventare la passione per la bicicletta
Ci accompagna da oltre due secoli. Ci offre libertà, agevola il trasporto, ci mantiene in forma, oltre a consentirci di gareggiare o vivere avventure. E se ti proponessimo qualcosa che rompe gli schemi prestabiliti della bicicletta?
In Orbea sogniamo di dare alle nuove generazioni un mondo migliore di quello che abbiamo ricevuto. Ci sentiamo responsabili della sua sostenibilità e lavoriamo attivamente per offrire il nostro contributo alla risoluzione dei problemi di mobilità nelle città e per rendere più accessibile il ciclismo sportivo.
Desideriamo dare alla bicicletta il posto che si merita o, detto in un altro modo, renderla più accessibile, utile, efficiente che mai. Vogliamo smontare tutte le tue scuse: le salite, il maltempo, i rischi della strada, il sudore, la fatica, non poter più pedalare con la stessa forza di prima… Che cosa accadrebbe se non avessi più appigli?
Che ne diresti di una bicicletta elettrica che non lo sembra? Che cosa ne pensi di una bicicletta con l’elettricità invisibile e le sue qualità assolutamente visibili? E se poi ti dicessimo che è pure SEXY?
Grazie alle ultime innovazioni tecnologiche, siamo alle porte di una nuova era. Un tempo in cui gli appassionati potrebbero trarre più soddisfazione dalle loro uscite, in cui potrebbero spostarsi facilmente e vivere avventure più grandi.
Le biciclette hanno ancora tantissimo da darci.
Sei pronto per la rivoluzione?
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Romain Bardet (Team DSM-Firmenich) 34enne francese è ormai a fine carriera: la concluderà il prossimo…
A fronte di poche squadre World Tour con budget pressoché illimitati ci sono le altre…
Il ciclismo belga è di nuovo in lutto. Il giovane ciclista 18enne Miel Dekien è…
Ed alla fine è arrivato il momento del ritiro anche per Mark Cavendish. Lo sprinter…
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…