[Comunicato stampa]
Pinarello presenta la nuova Dogma K10: diverse geometrie, identiche prestazioni.
Dopo il lancio di Dogma F10, plurivincitrice alle classiche di primavera, su tutte Milano – Sanremo e Strade Bianche, è giunto il momento di ampliare la gamma con un modello dedicato al mondo endurance.
Nasce Dogma K10, derivata da Dogma F10 ma modificata nelle geometrie e nelle forme per renderla più maneggevole qualsiasi sia la tipologia di strada.
Dogma K10 fonde le caratteristiche dinamiche di Dogma K8, date dalle geometrie del telaio, con angolo sterzo più aperto, rake forcella e carro posteriore allungati con le caratteristiche aerodinamiche della nuova Dogma F10.
Sono stati quindi implementati i Fork Flap per la migliore integrazione tra forcella e ruota anteriore, le sezioni Flatback, il tubo obliquo concavo per nascondere la borraccia al usso d’aria, l’E-Link per la massima integrazione del controller per gruppi Shimano Di2 e Flex Stays per un confort migliorato al posteriore.
Essendo pensata per un uso endurance è stato implementato un passaggio ruota maggiorato che accetta coperture sino a 28mm.
Monta freni caliper standard.
Sarà disponibile come kit telaio, in 10 misure: 440, 465, 500, 515, 530, 540, 550, 560, 575, 595. Colori disponibili: White Orange, Black Red, Black on Black.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…