Nuova Rose Backroad AL

5

Dopo aver presentato la nuova versione in carbonio della Backroad, ora Rose amplia la propria offerta con 3 modelli in alluminio basati sulla stessa piattaforma.

La Rose Backroad AL presenta gran parte delle stesse aratterisitche della sorella in carbonio, a partire dalla geometria, e la disponibilità di taglie, ben 9 misure, dalla 46 alla 64.

Sino alle specifiche, come il passaggio ruota compatibile con coperture sino a 50 mm con ruote 650b o 45 mm con ruote 700c. Attacchi portaborraccia multipli, attacchi per parafanghi e borse. Dalla sorella maggiore prende anche la protezione del tubo obliquo.

Passaggio cavi interni per massima pulizia del design.

 

Sito Rose Backroad AL

Commenti

  1. Il link in fondo non funziona. Si deve essere cancellato per sbaglio qualche comando html che chiudeva l'embedding del video sopra.

    (approfitto per dire la mia sulla bici: mi sembra che Rose proponga prezzi molto meno competitivi che in passato, con la versione GRX-400 (cassetta da 10 equivalente tiagra) che parte da 1550 EUR. Inoltre, non ci sono opzioni di personalizzazione (contrariamente al passato). Nota invece molto positiva la gamma di taglie diverse.)
  2. Bella bici anche se concordo con martin sui prezzi. Considerando che a 1500 si porta a casa una Scott tanto per citarne una con gruppo 2x11 mi sembra che abbiano perso la concorrenzialità o-o
  3. salomone:

    Nooo..., proprio quando pensavo di orientarmi su questo marchio quando uscirà Shimano 12V!!! Mi pareva il massimo nel rapporto costo qualità.
    Ed inoltre cosa si non poco conto ha deciso di non avere più un interlocutore italiano che era una figura molto importante per interfacciarsi al meglio con la casa madre...si vede che il mercato italiano proprio non gli interessa
Articolo precedente

Giacomo Nizzolo è campione italiano per la seconda volta

Articolo successivo

Giacomo Nizzolo è campione europeo

Gli ultimi articoli in News