Rose ha presentato la nuova endurance entry-level, la PRO SL
Il telaio della Rose PRO SL pesa poco meno di 1300gr ed è realizzato in alluminio, con passaggio cavi integrato per un look normalmente riservato a bici di alta gamma. Manubrio, attacco e spacers sono facilmente sostituibili senza disconnettere i cavi.
Il reggisella ha un sistema di serraggio completamente integrato, grande novità per una bici in alluminio di questo segmento. In base al genere ed alla relativa anatomia è possibile scegliere la sella, mentre le taglie sono ben 10, dalla 45 e 48 con ruote 650b alla 65, per coprire altezze dai 150cm ai 210cm.
La nuova forcella full-carbon garantisce maggior flessibilità verticale e comfort ed un passggio ruota compatibile con copertoni sino a 32mm nella versione disco (25mm rim).
Disponibile in versione rim e disc. Con un prezzo base di 1199eu per la versione PRO SL 105, dal peso di 8,5kg, con ruote DT Swiss P1850 Spline. Sino alla versione PRO SL DISC Ultegra da 1899eu da 8,9kg.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…