Pinarello ha lanciato tre nuove varianti di colore per la sua bici da strada endurance, la Dogma X.
[Comunicato stampa] La DOGMA X è ora disponibile nelle colorazioni Xolar White, Xolar Yellow e Xolar Sea, che vanno ad ampliare l’offerta di colori originaria che comprendeva Xolar Black e Xolar Green, introdotti per la prima volta al lancio della bicicletta nel settembre 2023.
Il DOGMA X è ispirato ai ciclisti che amano le lunghe giornate in sella. Questa macchina eccezionale è stata realizzata con la pionieristica tecnologia X-STAYS e un’apertura degli pneumatici senza precedenti. La sua geometria endurance unica e il suo design tecnico rappresentano l’equilibrio perfetto tra prestazioni e comfort di guida, ridefinendo il modo in cui pensiamo all’endurance e alla velocità.
MASSIMO COMFORT, MASSIME PRESTAZIONI
Sfruttando la moderna tecnologia del carbonio, il DOGMA X offre un generoso spazio per gli pneumatici di 35 mm per offrire un’esperienza senza pari.
Dotato di X-STAYS all’avanguardia per assorbire le vibrazioni senza sacrificare il peso del telaio o la rigidità del telaio.
La DOGMA X utilizza la fibra di carbonio T1100 1K di Toray, che offre il massimo rapporto leggerezza/rigidità.
L’asimmetria è nel DNA di Pinarello. Il telaio del DOGMA X è progettato in modo asimmetrico per bilanciare le maggiori forze torsionali impartite dalla catena, offrendo ai ciclisti una guida perfettamente simmetrica.
Per saperne di più sul Pinarello DOGMA X – compresi i dettagli sulle opzioni di gruppi, ruote e colori specifici per ogni regione – visitate il sito pinarello.com.
Si è conclusa la Winter Cup 2024/11, qui potete trovare i vincitori. Per dicembre i…
L'Astana ha ufficialmente cambiato nome in XDS Astana Team a seguito di un importante investimento…
A cosa servono le camere d'aria in TPU e quali sono i loro vantaggi? Andiamo…
Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive.…
La squadra di Romain Bardet, Warren Barguil e Fabio Jakobsen non si chiamerà più Team…
"Chiudere la salita del Mortirolo, ora cima Pantani, al transito dei ciclisti dal versante più…