Campagnolo ha perfezionato i suoi gruppi meccanici top di gamma: Super Record, Record e Chorus.
Nuovo il cambio posteriore, sia nel design che nel funzionamento, che ora permette alla cassetta di stare più vicino alla catena grazie a nuovi angoli di funzionamento del cambio, permettendo miglior trasmissione della potenza ed una longevità migliorata di catena e cassetta.
Completamente nuovo il deragliatore anteriore con gabbia esterna in un unico pezzo di carbonio e con rapporto di leva maggiore per risparmiare peso e permettere un funzionamento più dolce e senza sforzo al comando, in particolare sui pignoni più grandi.
Nuovi i meccanismi dei comandi: 2 click per scendere di pignone con un 3° click per aggiustamento fine sugli incroci più estremi. 3 click per salire di pignone. Il nuovo design permette di mantenere il deragliatore anteriore in una posizione che previene la caduta della catena all’interno. Cambiata multipla: 5 pignoni max a scendere in una cambiata, 3 a salire. Nuovo il disegno dei copricomandi in silicone anallergico.
Ed infine nuove le guarniture con spider a 4 bracci, che permette di montare qualunque combinazione di corone senza cambiare girobulloni. Migliorata ancora la rigidità.
Ulteriori informazioni a breve.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…