[Comunicato stampa]
Madison, WI – Alla loro introduzione, i pedali PowerTap P1 erano i misuratori di potenza più sofisticati mai sviluppati. Oggi arriva la loro nuova versione: i P2.
La nuova generazione di misuratori di potenza dual-sided si basa sulle caratteristiche dei pedali P1 per creare un misuratore di potenza basato sui pedali migliore. I P2 mantengono il design plug-and-play dei predecessori, ma questa volta in un corpo più piccolo e leggero. Il nuovo corpo dei pedali è più leggero di 34gr, facendo dei P2 dei pedali da meno di 400gr. Oltre a ciò la durata della batteria è incrementata del 33%, consentendo agli atleti più di 80h di autonomia.
Questi miglioramenti ne fanno dei misuratori di potenza meno ingombranti, più leggeri e con autonomia maggiore.
“I P2 sono il risultato dei feedback dei nostri clienti” ha dichiarato Brian Turany, Product Manager PowerTap. “Dall’ascolto dei loro consigli su cosa funzionasse e cosa no siamo stati capaci di trovare nuove soluzioni qui a Madison, Wiscnsin, per andare incontro alle loro esigenze. Siamo molto contenti di questa nuova versione, ma è solo l’inizio“.
Per la disponibilità ed il prezzo dei nuovi pedali contattare i distributori locali. Il prezzo negli USA sarà di 900 dollari.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…