Bianchi apre il proprio bike store a Bergamo
F.I.V. Edoardo Bianchi Spa inaugurerà ad aprile il proprio negozio di biciclette nel centro di Bergamo, in zona “Sentierone”, non lontano dalla storica sede di Treviglio.
[Comunicato stampa]Il nome del nuovo punto vendita Bianchi sarà Officina Edoardo Bianchi: un negozio altamente professionale dove sia i ciclisti più esperti ed esigenti che i cicloamatori potranno scoprire l’intera gamma di biciclette, componenti, accessori e abbigliamento a marchio Bianchi.
Il nuovo bike store Bianchi si presenta con un innovativo format in grado di offrire assistenza altamente professionale e informazioni approfondite sull’intera gamma e sulla tecnologia Bianchi. Esperti professionisti di biomeccanica e misurazione delle biciclette aiuteranno il ciclista ad identificare il modello ideale per ogni esigenza e il miglior assetto sul mezzo.
“Volevamo creare un’esperienza unica per il cliente – ha detto Salvatore Grimaldi, Fondatore e CEO della Grimaldi Industri AB (Grimaldi Group) e Chairman di Bianchi -. L’Officina Edoardo Bianchi si trova nel cuore più fashion della città di Bergamo e ci aspettiamo che questa appendice dell’azienda diventi un punto d’incontro privilegiato per i consumatori perché possano avvicinarsi ulteriormente a Bianchi“.
“L’apertura della nostra Officina Edoardo Bianchi a Bergamo segnerà un passo nella storia di Bianchi. E’ un importante investimento strategico per accrescere la visibilità delle nostre biciclette e instaurare un rapporto più stretto con il consumatore” ha aggiunto Bob Ippolito, CEO di Bianchi.
L’inaugurazione ufficiale della Officina Edoardo Bianchi è prevista per il 24 aprile e sarà accompagnata da una festa VIP, alla quale prenderanno parte autorità locali e diversi personaggi legati al mondo Bianchi.