Giro presenta l’Eclipse Spherical, il casco da strada aerodinamico più sofisticato, elegante e leggero, e realizzato con tecnologia sferica MIPS®, per poter correre con più comfort ed un ulteriore strato di protezione prodotto dalla casa americana.
[Comunicato stampa] L’Eclipse Spherical è sia il casco da strada più veloce che il casco da strada aerodinamico più cool che Giro abbia mai creato, unendo le nostre migliori tecnologie in una forma leggera e compatta, ideale per le gare su strada e gravel. L’elegante calotta esterna ottimizza attivamente il flusso d’aria per ridurre la resistenza su più angolazioni del vento, mentre le 14 prese d’aria aspirano l’aria attraverso il casco per fornire un’incredibile raffreddamento che rivaleggia con i nostri caschi da strada più ventilati.
All’interno, il design a sfera Spherical Technology è accoppiato al sistema di protezione cerebrale Mips®, che consente alla fodera esterna in schiuma EPS del casco di ruotare attorno alla fodera interna durante un incidente per aiutare a reindirizzare le forze d’impatto lontano dal cervello.
La stratificazione progressiva delle fodere interne ed esterne aiuta anche a offrire una protezione più completa. Il sistema brevettato Roc Loc® 5 Air migliora la stabilità e la vestibilità e la morbida imbottitura antimicrobica Ionic+ aiuta ad assorbire il sudore e l’umidità fornendo allo stesso tempo prestazioni antimicrobiche durature.
Disponibile in 5 colori. Peso 270gr in taglia media. Prezzo 260eu
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…