Categorie: News

Nuovo casco Specialized Search

Specialized presenta il nuovo casco Search, pensato per cross country, gravel e bici da corsa. In taglia M, sulla nostra bilancia, pesa 298 grammi. Ha una calzata molto comoda e le feritoie generose promettono bene, per quanto riguarda l’aerazione. State sintonizzati per il nostro test, intanto eccovi il comunicato ufficiale.

[Comunicato stampa] Il nuovissimo casco Search è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei ciclisti che abbracciano l’avventura su due ruote. Dotato delle prese d’aria più ampie della sua categoria per garantire una ventilazione ottimale, il casco Search offre un comfort equiparabile a quello di un condizionatore d’aria sulla testa, indipendentemente dalla destinazione che ti appresti ad affrontare.

Ogni avventura ci spinge leggermente al di fuori della nostra zona di comfort, ma con il Search, puoi pedalare con fiducia, sapendo di essere protetto dalla tecnologia Mips Evolve Core e da una valutazione del casco a 5 stelle del Virginia Tech. Questo casco unisce le caratteristiche che ispirano fiducia, funzionalità e ventilazione derivata dall’esperienza nel mondo S-Works, offrendo una soluzione completa per avventure su strada e fuoristrada. Oltre alla sicurezza, il casco Search è stato progettato con un’attenzione particolare alla ventilazione. Ispirato ai caschi S-Works, il sistema di ventilazione del Search assicura un flusso d’aria costante, mantenendo la testa fresca anche durante le pedalate più intense.

Il casco Search offre anche funzionalità aggiuntive pensate per i ciclisti avventurosi. Con uno spazio dedicato per riporre gli occhiali da sole e un sistema di adattamento FS3 che garantisce una vestibilità perfetta, il Search è il compagno ideale per lunghe giornate in sella.

Disponibile in una varietà di colori ispirati all’alba e al tramonto, il Search completa ogni outfit ciclistico, garantendo un look impeccabile dalla testa ai piedi.

Il casco sarà disponibile al pubblico al prezzo di 150€, offrendo prestazioni di livello professionale a un prezzo accessibile per tutti i ciclisti appassionati di avventura.

Specialized

Condividi
Pubblicato da
marco
Tags: Specialized

Articoli recenti

[Test] Pedali Look Keo Blade Ceramic

Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…

18/11/2024

Squadra con un nuovo nome: XdS-Astana Qazaqstan

La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…

15/11/2024

Nuovi brevetti indicano la strada di una sempre maggior integrazione elettronica

Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…

13/11/2024

Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…

12/11/2024

Romain Bardet si ritira da un ciclismo “accelerato”

Romain Bardet (Team DSM-Firmenich) 34enne francese è ormai a fine carriera: la concluderà il prossimo…

12/11/2024

Piccolo budget grandi difficoltà

A fronte di poche squadre World Tour con budget pressoché illimitati ci sono le altre…

11/11/2024