KASK svela oggi il suo casco più aerodinamico, cha sarà disponibile nel corso dell’anno. L’Utopia offese ultime tecnologie aerodinamiche e per la ventilazione, dando ai ciclisti un vantaggio prestazionale mantenendo eccellente sicurezza e freschezza.
Come molti altri caschi KASK è stato sviluppato con il Team Sky, disegnato e testato nelle più dure condizioni possibili per andare incontro alle esigenze dei migliori ciclisti.
Il Team Sky userà l’Utopia al Santos Tour Down Under, a seconda del profilo delle tappe, ed in colorazione bianca per essere intonato alle loro nuove divise 2018.
Gli inserti interni sono realizzati in Resistex® Carbon, un composto basato su filamenti di carbonio con la capacità di eliminare le cariche elettrostatiche, eliminare i batteri e gli agenti inquinanti responsabili delle allergie alla pelle, mantenere una temperatura costante asciugando in fretta.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…