Nuovo RideArmor: Lo pneumatico da strada Vittoria più durevole e resistente alle forature di sempre

27

Il più resistente e per le condizioni stradali più difficili. Vittoria RideArmor offre affidabilità, lunga durata, comfort e aderenza in ogni condizione meteo, su ogni tipo di asfalto.

[Comunicato stampa]BREMBATE (IT), 29 febbraio 2024 – RideArmor è il nuovo pneumatico della gamma strada di Vittoria progettato per fornire l’affidabilità e la durata che i ciclisti più instancabili si aspettano da uno pneumatico per bicicletta.

La tua armatura per maggiore resistenza alle forature e chilometraggio elevato

Il nome dice tutto. Durante lo sviluppo di RideArmor, l’obiettivo degli ingegneri Vittoria era quello di progettare uno pneumatico da utilizzare tutto l’anno per allenamenti e spostamenti quotidiani in bici; su qualsiasi asfalto e condizione meteorologica. Il risultato è una vera e propria corazza in grado di difendere i ciclisti dal nemico più odioso: le forature.

Maggiore durata e resistenza sono offerte da una cintura di protezione contro le forature che va da tallone a tallone, da strati aggiuntivi sui fianchi e da strati in tessuto a protezione dei talloni.

L’ArmorSkin garantisce la massima protezione laterale da tagli e abrasioni. Questo strato in poliammide di alta qualità, che si distingue per la sua colorazione rame, offre protezione extra su qualsiasi superficie stradale e in qualsiasi condizione atmosferica. RideArmor presenta la mescola Graphene + Silica, la mescola più avanzata per applicazioni di pneumatici stradali di Vittoria. La mescola Graphene + Silica, sviluppata inizialmente per gli pneumatici da strada top di gamma Vittoria Corsa PRO e Corsa N.Ext, offre durata, comfort e aderenza sia in condizioni di asciutto che di bagnato, nonché su asfalti lisci e ruvidi. Il design liscio del battistrada offre bassa resistenza al rotolamento e velocità e conferisce un aspetto moderno allo pneumatico, soprattutto se abbinato al colore nero/rame dei fianchi.

RideArmor è disponibile in un’unica soluzione di carcassa multistrato di tipo Tubeless-ready/Tube-type, in nylon 100 TPI, compatibile sia con configurazioni tubeless che con camera d’aria. Le larghezze degli pneumatici vanno dalle misure standard delle bici da strada (26 mm / 28 mm) fino a 38 mm, facendo di RideArmor un’opzione valida anche per bici da commuting, da città e da gravel. Tutte le larghezze da 28 mm in su sono compatibili TSS (HOOKLESS). Le misure dal 26 mm al 32 mm sono disponibili alla data di lancio (29 febbraio) mentre le misure dal 34 mm al 38 mm saranno disponibile da Q2 2024.

 

Commenti

  1. aetius:

    le caratteristiche sono quelle. pesa uguale mi pare e costa anche un po' meno (anche se non costa poco per niente!!)
    Meno? ;nonzo%
    Io il gatorskin da 25 l'ho pagato, dal ciclista, 35€ un mese fa.
    Venivo da dei rubino pro che ho cambiato per disperazione, probabilmente vanno bene solo per persone molto leggere, con i miei 85kg foravo in continuazione.
    Dei gatorskin sono tutto sommato contento, mi sembrano ottimi pneu invernali da montare al posteriore.
    Questi vittoria hanno addirittura il fianco uguale ai conti.
    Comunque per me non fa differenza, per i copertoncini vittoria non mi vede più, addios :espulso.
  2. Saranno anche imperforabili, certo che 60 euro per un copertone pesantissimo e poco scorrevole mi sembrano tantini. A questo prezzo rimango con gli zaffiro pro che costano un terzo e scorrono uguale
  3. ernia:

    Per uno che fa commuting a orari orrendi anche d'inverno e in città deve stare in ciclabile un copertone imperforabile è preferibile a uno scorrevole. A -5° col buio mettersi a riparare una foratura non è il massimo. Ho appena ordinato i Pirelli Cinturato Velo dopo aver forato due volte in mille km grazie ai vetri in ciclabile, se non mi trovo vedrò.
    Anche i Cinturato si forano. Io almeno ci sono riuscito. :twisted:
Articolo precedente

Morto Juan Pujalte, giovane corridore di 18 anni del Valverde Team

Articolo successivo

Le classifiche di Training Camp di febbraio 2024

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…