[Comunicato stampa] La prossima estate arriva prima di quanto non si pensi e anche la voglia di Ötztaler cresce. La 32. edizione della leggendaria competizione ciclistica ha luogo domenica 26 agosto. Il tracciato rimane invariato grazie agli accordi con le forze dell’ordine tirolesi e altoatesine. Si partirà da Sölden come negli ultimi 10 anni. La direzione di marcia continuerà a rimanere in senso orario attraverso il Kühtai, il Brennero, Passo Giovo e Passo Rombo. Per poter accedere a questa competizione è obbligatorio preiscriversi entro la fine di febbraio 2012.
Solamente coloro che si sono registrati parteciperanno all’estrazione dei pettorali prevista per il 6 marzo 2012. Gli organizzatori della Ötztaler prevedono anche per quest’anno fino a 15.000 richieste, che attenderanno con impazienza l’estrazione.
La preiscrizione è possibile solamente online dal 1. al 29 febbraio 2012 – www.oetztaler-radmarathon.com.
Per l’allenamento si consiglia di seguire i suggerimenti che si trovano nel calendario del giubileo, scaricabile dal sito ufficiale. Le schede d’allenamento sono state create dal team di professionisti www.richtig-trainieren.com, tra i quali la campionessa mondiale Doris Posch. A febbraio, quando le gare di sci volgono al termine, è ora di pensare all’estate e non dimenticare la registrazione e l’allenamento per la Ötztaler Radmarathon!
Fredy Alexander Gonzales Torres, ex medico di Nairo e Dayer Quintana alla Arkéa-Samsic, è stato…
È di oggi la notizia che tutte le ebike, anche quelle che possono andare al…
Prologo, azienda italiana leader nel design e nella produzione di selle ad alte performance, è…
Il Consiglio del ciclismo professionistico (AIOCC) ha approvato settimana scorsa la proposta di invitare una…
Nuova tragedia nel mondo del ciclismo. Il 22enne Beau Van Izerloo, corridore olandese della Willebrord Wil…
Giornata perfetta per Mathieu van der Poel ieri alla E3 Saxo Classic, vinta dall'olandese con…