Peter Sagan in Bike Park

32

Peter Sagan proviene dalla mountain bike, ma nell’ultimo decennio lo si è visto più che altro in sella alla sua bici da corsa. Ogni tanto però si diverte ancora come un vero biker. Eccolo qui nel bike park di Andorra.

 

Commenti

  1. Krono:

    Il bosco non se ne accorge s ' è terreno libero, con vincoli, a pagamento o "parco adattato". E' sempre bosco ed il danno arrecato alle radici, dunque a seguire, alberi, terreno, sgranamento, canali e trascinamento a valle superficie terrosa, è identico. Il risultato, per chi ha un minimo rispetto della natura, non è certo veniale.
    Bastava farlo in spazi privi di vegetazione, come anzidetto e, visto che si paga per ingresso ed'è vietato a terzi (non sapevo, ma dubito), con i proventi si potevan costruire piste apposite, ben studiate da un punto di vista idro-geologico e riservarle per lo sfogo di queste passioni estreme, che poi non sono tanto educative.
    Però assistere, impassibili, alla violenza dei boschi è irritante. Vedere gli alberi scalzati, ben evidenziati anche nelle riviste apposite, che qualche volta osservo, non può lasciare indifferenti.
    Te lo ripeto, è un bike park. C'è pure scritto nell'articolo. Lo hai letto?? Parli di una cosa che non conosci. Ti ho detto che quell'area è dedicata e manutenuta. Lo ripeto manutenuta.
  2. dave_and_roll:

    Ma è già stato detto che ormai Sagan è buono solo per fare ste robe da ex corridore? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    E non oso immaginare sul forum mtb quelli che 'ah ma io ste robe le faccio ad occhi chiusi senza essere Sagan è nessuno mi fa pubblicità'
    Vero:mrgreen: In questo è bravo.., si vede che gli piace pure.., se poi gli offri un'Ombra è anche più' felice..:==

    Comunque si tratta di uno Spot pubblicitario, girato in modo professionale da professionisti.
Articolo precedente

Vuelta 2021: Fabio Jakobsen vince la 4^ tappa

Articolo successivo

Vuelta 2021: Jasper Philipsen vince la 5^ tappa

Gli ultimi articoli in News