Pro aggredito e derubato della bici a Londra

52

Alexandar Richardson, 31enne professionista inglese in forza alla Alpecin-Fenix, ha raccontato sui suoi social (e denunciato alla polizia) di essere stato aggredito e derubato ieri pomeriggio da una gang di motociclisti armati a Richmond Park, a Londra.

Richardson stava terminando il proprio allenamento verso le 3 del pomeriggio quando ha notato di essere seguito da due motociclette con a bordo 4 persone col volto coperto da passamontagna. Avendo capito che volevano rubargli la bicicletta ha cominciato a correre il più velocemente possibile verso il più vicino bar, ma una delle due motociclette gli è andata addosso a 60km/h facendolo cadere. La seconda moto a quel punto lo ha raggiunto e lo hanno trascinato per 100mt sull’asfalto. Poi una volta fermati hanno estratto un coltello. A quel punto Richardson non ha più opposto resistenza. Totale: bici rubata, qualche taglio ed escoriazioni per Richardson. La polizia ha aperto un fascicolo per rapina a mono armata.

La polizia ha raccomandato prudenza nella zona in quanto non si tratta del primo caso di questo tipo di crimini.

Commenti

  1. Se mai un giorno sentissi la necessità di girare armato (con qualsiasi arma) allora forse sarebbe il caso di smettere di pedalare.
  2. golias:

    ;nonzo% ;nonzo%

    Ps: con tutte le turbe che si fanno i ciclosuonati sul peso.. figurati se uno si porta la beretta da quasi 1 kg per difesa :-P
    Ne ho una in gommapiuma che sembra vera, al limite li faccio morire dal ridere bella cumpa
  3. cbr70:

    tutta invidia :yoga::-x fine OT.

    ps. ne cambio una all'anno , avuto 3 bmw (+ducati,honda , yamaha e non ricordo piu') fedele con la moglie , infedele con bici e moto
    ho letto solo la frase in grassetto il resto lo vedo ancora offuscato :))):
Articolo precedente

Jonathan Milan oro agli europei in inseguimento individuale

Articolo successivo

Tadej Pogačar ha vinto il 115° Il Lombardia

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…