Pro aggredito e derubato della bici a Londra

52

Alexandar Richardson, 31enne professionista inglese in forza alla Alpecin-Fenix, ha raccontato sui suoi social (e denunciato alla polizia) di essere stato aggredito e derubato ieri pomeriggio da una gang di motociclisti armati a Richmond Park, a Londra.

Richardson stava terminando il proprio allenamento verso le 3 del pomeriggio quando ha notato di essere seguito da due motociclette con a bordo 4 persone col volto coperto da passamontagna. Avendo capito che volevano rubargli la bicicletta ha cominciato a correre il più velocemente possibile verso il più vicino bar, ma una delle due motociclette gli è andata addosso a 60km/h facendolo cadere. La seconda moto a quel punto lo ha raggiunto e lo hanno trascinato per 100mt sull’asfalto. Poi una volta fermati hanno estratto un coltello. A quel punto Richardson non ha più opposto resistenza. Totale: bici rubata, qualche taglio ed escoriazioni per Richardson. La polizia ha aperto un fascicolo per rapina a mono armata.

La polizia ha raccomandato prudenza nella zona in quanto non si tratta del primo caso di questo tipo di crimini.

Commenti

  1. sarebbe piacevole oltrechè giusto che a costoro che girano in moto con il coltello in tasca capiti una scivolatina, anche a bassa velocità, ed il coltello stesso gli si pianti nella pancia
Articolo precedente

Jonathan Milan oro agli europei in inseguimento individuale

Articolo successivo

Tadej Pogačar ha vinto il 115° Il Lombardia

Gli ultimi articoli in News