Prologo, azienda italiana leader nel design e nella produzione di selle ad alte performance, è lieta di presentare un’innovazione senza precedenti nel mondo del ciclismo: la NAGO R4 Nigiri.
La nuova sella rappresenta l’apice nella ricerca di materiali sempre più innovativi e nella selezione di ingredienti di altissima qualità.
La cover della NAGO R4 Nigiri è realizzata con un materiale 100% naturale mai utilizzato in precedenza nel settore ciclistico: il salmone, con i suoi colori vivaci e la texture ricercata.
Anche l’imbottitura è rivoluzionaria ed è composta da un altro materiale naturale, il riso, che grazie alla sua capacità di adattarsi al meglio alle diverse fisicità dei ciclisti, garantisce un comfort senza pari.
L’unione di questi ingredienti ha permesso a Prologo di realizzare una sella unica nel suo genere, che unisce prestazioni e comfort eccezionali, con un tocco di gusto ineguagliabile
La NAGO R4 Nigiri sarà disponibile in edizione limitata presso i migliori rivenditori Prologo e, solo per l’occasione, anche in pochi ristoranti selezionati, esclusivamente nella giornata di lunedì 1 aprile 2024.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…