Reintegrarsi dopo l’allenamento

8

Bere e mangiare una volta tornati alla base è fondamentale per far recuperare il proprio corpo dagli sforzi dell’allenamento o anche solo dell’uscita. È il modo migliore per essere pronti per un’altra uscita il giorno dopo.

Il libro sull’alimentazione del ciclista. Qui trovate il nostro sito dove poter chiedere programmi personalizzati. Ci trovate anche su IG.

 

Commenti

  1. alespg:

    io reintegro come in foto da copertina. talvolta anche durante l'uscita:oops:
    Io la chiamo l'integrazione eroica.
    D'altronde chi è più forte? uno che si beve un sorsetto di maltodestrine per arrivare merdesimo alla gf o chi si spara una media d'abbazia a metà giro e riesce ancora ad andare dritto?
    :clown:
  2. marco:

    occhio ai dettagli. Sul bicchiere c'è scritto alkoholfrei
    ....Bartali beveva il vino... e visto il suo palmares ...anche di quello buono !!!! ;nonzo% ...e ricordo il racconto, già postato, del mitico Palmiro Masciarelli, storico gregario di F. Moser, che ad una Roubaix, nel chiudere su una fuga, accortosi di essere senza borraccia, ne prese una da uno spettatore, che gliela porse sorridendo, .... dentro c'era champagne !! ...Inutile dire che il buon Masciarelli lo bevve....e la fuga fu subito riassorbita...!!o-o
  3. Ser pecora:

    Io la chiamo l'integrazione eroica.
    D'altronde chi è più forte? uno che si beve un sorsetto di matdestrine per arrivare merdesimo alla gf o chi si spara una media d'abbazia a metà giro e riesce ancora ad andare dritto?
    :clown:
    Infatti io sono un campione. Non si discute! :sborone:
Articolo precedente

La squadra Vini Zabù in grande difficoltà finanziaria

Articolo successivo

Le bici artigianali

Gli ultimi articoli in Allenamento e preparazione

Alcool e bici

Alcool e bici: quanti ciclisti riescono a resistere al fascino di una birra in compagnia appena…