Peter Sagan ha annunciato, in occasione della presentazione della Bora-Hansgrohe a Mallorca, che parteciperà a quasi tutte le classiche monumento nel 2019: Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Paris-Roubaix e Liège-Bastogne-Liège.
La classica delle Ardenne per lui sarà una prima, visto che non ha mai preso il via alla Doyenne: “Per me sarà un’esperienza personale. Non ho mai corso la Liegi fino ad ora e può essere un bene farla pensando agli anni futuri“. Il calendario del campione slovacco prenderà il via con il Tour Down-Under, quindi il Tour San Juan in Argentina per poi spostarsi in Europa per la Tirreno-Adriatico subito dopo un lungo stage di allenamento in Sierra Nevada in Spagna. Salterà quindi il circuito Nieuwsblad in Belgio e la Strade Bianche in Italia. Correrà anche l’Amstel Gold Race, ed ovviamente il Tour de France.
Sagan si è detto soddisfatto dei rinforzi arrivati alla Bora-Hansgrohe per le classiche: Jempy Drucker (BMC) e Oscar Gatto (Astana).
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…