Scapin, novità 2012

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=88891[/IMG]

Sempre attenta al mercato femminile e alle esigenze di quel pubblico con morfologie più piccole del normale, Scapin ha inserito nel proprio catalogo molti modelli di mtb e bici da corsa in taglia XS. Alcuni di questi saranno disponibili anche con una colorazione esclusiva.

Nel catalogo 2012 di Scapin figurano ben dieci modelli di bici, tra corsa ed mtb, realizzati in taglia XS. Questo perché l’azienda di Piove di Sacco (PD), molto sensibile alle esigenze dei suoi appassionati, ha deciso di venire incontro a tutti coloro, uomini o donne, dotati di un fisico più minuto.
La taglia XS, infatti, con geometria sloping, è disponibile nei modelli corsa FAZER, EYS, SHINDY, STYLE, SPIRIT, ELEANOR e nelle mtb KYOTO, NYRO, ARKE’, BLATO.
Per il 2012 poi, è prevista una ulteriore novità: i modelli EYS, KYOTO e VYRUS saranno disponibili anche nella splendida colorazione fucsia, bianca e nera.
Presentate in anteprima in Italia, al circuito Granfondo IMA Scapin, le bici con questa tonalità hanno raccolto il favore di tantissime appassionate, motivando l’azienda a inserire a catalogo questa finitura, per dedicarla proprio al pubblico femminile.

Qui le schede tecniche delle bici da corsa Scapin.

Info
CICLI OLYMPIA S.N.C.– DIVISIONE SCAPIN

Via G. Galilei, 12/A
35028 – Piove di Sacco (PD)
Tel. 049-5840351
Fax 049-9710042
www.scapin.com
[email protected]

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/3694/thumbs_576/37733.jpg[/img]
La EYS ha un telaio in carbonio monoscocca UD (unidirezionale). La versione nella foto, con gruppo Campagnolo Veloce 20 vel., ruote Miche Race 707 e pneumatici Michelin Lithion 2, è proposta a un prezzo indicativo di listino di 1.660 euro

Articolo precedente

3T, novità 2012

Articolo successivo

Torna la Straducale con la “Maratona degli Appennini Marchigiani”

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…