Scott emette un richiamo volontario delle biciclette Speedster Road e Gravel. [Comunicato stampa] In collaborazione con le autorità nazionali preposte al ritiro, Scott sta richiamando volontariamente le biciclette Speedster Road e Gravel della collezione 2022. Scott sta effettuando questo richiamo a causa dell’aver constatato che il cannotto della forcella può rompersi, creando un possibile rischio di caduta. Ad oggi, non sono stati segnalati incidenti o lesioni a seguito della possibile rottura, né sono stati segnalati guasti sui mercati delle Speedster 2022.
Il richiamo riguarda Scott Speedster 40, Speedster 50, Speedster Gravel 40 EQ, Speedster Gravel 50 e Contessa Speedster Gravel 35 EQ della collezione 2022. Queste biciclette sono state vendute nei negozi e online durante il 2022 in Europa, Asia e Sud America. Il richiamo non riguarda le biciclette vendute mercato statunitense e australiano.
I consumatori in possesso di una bicicletta Scott Speedster richiamata sono pregati di smettere immediatamente di usare la bicicletta e di portarla presso un rivenditore autorizzato Scott dove verrà installata una nuova forcella senza alcun costo.
Ulteriori informazioni sulle biciclette interessate sono disponibili su scott-sports.com.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…