Scott emette un richiamo volontario delle biciclette Speedster Road e Gravel. [Comunicato stampa] In collaborazione con le autorità nazionali preposte al ritiro, Scott sta richiamando volontariamente le biciclette Speedster Road e Gravel della collezione 2022. Scott sta effettuando questo richiamo a causa dell’aver constatato che il cannotto della forcella può rompersi, creando un possibile rischio di caduta. Ad oggi, non sono stati segnalati incidenti o lesioni a seguito della possibile rottura, né sono stati segnalati guasti sui mercati delle Speedster 2022.
Il richiamo riguarda Scott Speedster 40, Speedster 50, Speedster Gravel 40 EQ, Speedster Gravel 50 e Contessa Speedster Gravel 35 EQ della collezione 2022. Queste biciclette sono state vendute nei negozi e online durante il 2022 in Europa, Asia e Sud America. Il richiamo non riguarda le biciclette vendute mercato statunitense e australiano.
I consumatori in possesso di una bicicletta Scott Speedster richiamata sono pregati di smettere immediatamente di usare la bicicletta e di portarla presso un rivenditore autorizzato Scott dove verrà installata una nuova forcella senza alcun costo.
Ulteriori informazioni sulle biciclette interessate sono disponibili su scott-sports.com.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…