Categorie: News

Specialized lancia la nuova sella Expert Power Mirror

Specialized lancia la nuova sella expert power mirror, la quale combina alcune delle tecnologie proprietarie dell’azienda americana.

[Comunicato stampa]Progettata per offrire un livello superiore di comfort e prestazioni ai ciclisti, questa sella introduce due tecnologie rivoluzionarie che ridefiniscono il concetto di supporto e comfort per lunghe pedalate e avventure ciclistiche.

La forma Power, ampiamente apprezzata dai ciclisti di tutto il mondo, è stata ulteriormente migliorata con l’aggiunta di un ritaglio che migliora il flusso sanguigno alle arterie sensibili. Grazie al design brevettato Body Geometry, la sella è stata testata in laboratorio per garantire il massimo comfort durante ogni pedalata. La sella Expert Power Mirror è un vero prodotto versatile, adattabile sia alle esigenze dei ciclisti su strada che su percorsi off-road, fornendo una performance eccellente e il massimo comfort in ogni contesto.

Una delle caratteristiche distintive della nuova sella Expert Power Mirror è l’innovativa tecnologia a specchio. Utilizzando la stampa 3D da un polimero liquido, Specialized ha creato una complessa struttura a nido d’ape che consente di regolare all’infinito la densità del materiale, offrendo un livello di personalizzazione impossibile da ottenere con le tradizionali imbottiture in schiuma. Questa tecnologia consente alla sella di supportare le ossa ischiatiche su un’area più ampia, creando un effetto amaca che riduce la pressione e il disagio causati dal tessuto circostante.

Ethan Vernon, Atleta del team Soudal-Quickstep, ha espresso entusiasmo riguardo alla sella Expert Power Mirror: “Mi sono davvero divertito a usarla. La tecnologia Mirror sulle ossa della sella ha reso la corsa davvero confortevole. Per me non c’è stato alcun dubbio nel scegliere questa sella”.

La sella Power Expert Mirror utilizza la stessa tecnologia di stampa 3D della S-Works Power Mirror, ma con un design adattato per chi pratica ciclismo off-road, combinando inserti Mirror stampati in 3D con schiuma e una copertura elastica a 4 vie per proteggerla da fango e detriti. Le guide in titanio cavo, super resistenti ma leggere, rendono la Power Expert Mirror una scelta ideale per i ciclisti che affrontano sia terreni asfaltati che sterrati.

Con il lancio della sella Expert Power Mirror, Specialized continua a dimostrare il suo impegno nella creazione di prodotti all’avanguardia, progettati per consentire esperienze di guida senza limiti e indimenticabili per ciclisti di ogni livello. Che siate appassionati di trail, all-mountain, bike-park o Enduro, Specialized è pronta ad accompagnare ogni avventura su due ruote con il massimo comfort e prestazioni superiori.

Con la sella Power Expert Mirror, Specialized ridefinisce il concetto di comfort e prestazioni per i ciclisti di ogni livello. Che si tratti di strade asfaltate, sentieri tortuosi o avventure off-road, la sella Expert Power Mirror offre il massimo della comodità e prestazioni superiori per le tue prossime avventure.

Condividi
Pubblicato da
Piergiorgio Sbrissa

Articoli recenti

Winter Cup edizione Feste al via!

Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…

21/12/2024

Il percorso della Vuelta España 2025

Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…

20/12/2024

Theodor Storm torna alle corse “dopo aver lottato per la vita”

Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…

19/12/2024

Addio a Rik Van Looy

Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…

18/12/2024

Superleggero Ti black: il portaborraccia in titanio 3D da 14.5 grammi

I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…

16/12/2024

Aleix Espargaro è il nuovo ambassador della Lidl-Trek

Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…

16/12/2024