Specialized tarmac SL4 Nibali Edition

[Comunicato stampa]

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=60913&s=576&uid=1850[/img]

con grande orgoglio Specialized Italia annuncia che all’interno del programma SPECIALIZED EDITION ci sarà anche un’edizione limitata, della quale verranno prodotti solo 300 esemplari in tutto il mondo, della S-Works Tarmac SL4 dedicata a Vincenzo Nibali.

Ispirato al suo soprannome “Lo Squalo dello stretto”, che ricorda la sua “cattiveria” in gara, ma anche il fatto di essere nato e cresciuto in prossimità dello stretto di Messina, il telaio in edizione limitata dedicato a Nibali coglie tutta l’aggressività del suo stile di guida che contraddistingue il campione siciliano ogni qualvolta si presenta ai nastri di partenza di una gara. Vincenzo Nibali utilizzerà il telaio SPECIALIZED EDITION a partire dal Giro d’Italia, sperando che lo squalo dipinto sul carbonio aumenti la “voglia di mordere” del campione siciliano nella sua corsa verso la Maglia Rosa.

Il telaio S-WORKS Tarmac SL4 Nibali LTD sarà disponibile nelle misure dalla 49 alla 58, con un prezzo al pubblico di 3.200,00. Oltre al telaio il kit limited edition comprende un attestato d’autenticità, una pompetta Specialized MiniCarbon, una borraccia e levagomme dedicati.

 

 

Articolo precedente

Bcday, vetrine di bici storiche e sconti per chi arriva in sella

Articolo successivo

33 Tour di doping: Fausto Coppi

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…