[Comunicato stampa]
Morgan Hill, California, 13 dicembre 2017— A partire da oggi, Specialized Bicycle Components sta comunicando agli Utenti ed ai Rivenditori uno stop all’utilizzo e alla vendita dei modelli 2018 di Allez, Allez Sport, e Allez Elite. Quest’azione è stata decisa a causa di un potenziale difetto di fabbricazione della forcella, che potrebbe influire sulla rottura della forcella stessa con possibili conseguenze per l’utente. Al momento non siamo a conoscenza di incidenti avvenuti.
Con effetto immediato, tutti i proprietari dei modelli interessati, non devono più utilizzare la bici ma portarla da un Rivenditore Autorizzato Specialized per avviare il processo di sostituzione della forcella. Specialized informa che, indicativamente, tra metà e fine gennaio 2018 saranno rilasciate le necessarie approvazioni ed entro fine febbraio saranno prodotte le quantità di forcelle necessarie alla sostituzione.
Per maggiori informazioni e costanti aggiornamenti https://www.specialized.com/safety-notices
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…