Stella McCartney e Cannondale, insieme per una nuova partnership

15

[Comunicato stampa] Cannondale e la stilista britannica Stella McCartney hanno sviluppato una collaborazione per la realizzazione di una serie limitata di 18 esemplari dei modelli SystemSix, SuperSix EVO ed EVO CX. Con i design dei tre artisti Ed Curtis di Londra, Myfawnwy (Maisie Broome) di New York e Tom Tosseyn di Anversa è stata creata una capsule audace e accattivante, delle bici da strada più rappresentative di Cannondale. Questi artisti emergenti, che hanno contribuito all’ultima collezione A/I ’21 di Stella McCartney, hanno portato il loro approccio artistico innovativo e la loro creatività sui prodotti Cannondale.

Omaggio di un marchio innovativo all’altro, le 18 biciclette dipinte a mano rappresentano un impegno reciproco per la sostenibilità, con il ciclismo che offre vantaggi significativi per la salute delle persone e del pianeta. Stella McCartney lo riconosce come qualcuno che vive e respira il ciclismo come parte della sua vita quotidiana.

Le seguenti biciclette sono in mostra nei seguenti flagship stores Stella McCartney fino al 17 novembre:

Shanghai:  SuperSix EVO Ed Curtis
Tokyo: SystemSix Tom Tosseyn
London: SuperSix EVO Ed Curtis
New York: SuperSix EVO SE Myfawnwy

Le 18 biciclette esclusive, dipinte a mano, non sono disponibili per l’acquisto e non entreranno in produzione.

Qui di seguito la dichiarazione di Stella McCartney che celebra la nostra nuova partnership: “Come ciclista da una vita e persona che va in bicicletta ogni giorno per andare al lavoro, non potrei essere più entusiasta della nuova collaborazione con Cannondale. Le biciclette che abbiamo creato incarnano i nostri valori e la nostra visione comuni, fondendo bellezza e desiderabilità con un senso di responsabilità verso la prossima generazione”. – Stella McCartney

Flag ship stores Stella McCartney

  • Londra: 23 Old Bond St, Londra W1S 4PZ, Regno Unito
  • New York: 112 Greene St, New York, NY 10012
  • Shanghai: L191, No.701 Fuchun road, Hangzhou Mix City, distretto di Jianggan, Hangzhou, Cina
  • Tokyo: 3 Chome-16-12 Minamiaoyama, Minato City, Tokyo 107-0062, Giappone

Commenti

  1. Mi chiedo cosa serva ad ingaggiare dei professionisti.
    Se ottieni questi risultati.

    Non sono Brutte, sono un Crimine!
  2. quella zebrata mi fà venire in mente una ditta anni 80 che consegnava pacchi a milano ( le zebrature sui tenerè erano anche più belle....)
Articolo precedente

Rubata e subito ritrovata la bici di Geraint Thomas

Articolo successivo

Orbea lancia Rider Connect

Gli ultimi articoli in News