Dominio Deceuninck-QuickStep in questo inizio di stagione delle classiche, oggi con la vittoria di Zdenek Stybar, che ha vinto la E3 BinckBanck Classic in volata su Wout Van Aerts (Jumbo-Visma) e Greg Van Avermaet (CCC).
Prima di lui ci aveva provato il compagno di squadra Bob Jungels, con una fuga ai -55km, ripreso però nel finale, il lussemburghese si è messo al servizio del ceco. La solita strategia della Deceuninck che così si garantisce sempre più opzioni, avendo ovviamente gli uomini per farla. Jungles ha terminato 5°, dietro Alberto Bettiol (EF Education First) che sta dimostrando ottima condizione in questo momento. Cosi come Van Aert che continua a prendersi piazzamenti importanti e e sembra ad un passo dal diventare quello che molti si aspettano da lui, ovvero un vincente assoluto nelle classiche.
Ottimi segnali anche dai giovani Marc Hirschi (Sunweb), Jasha Sutterlin (Movistar) e Nils Politt (Katusha), tutti andati in fuga prima di essere ripresi da Jungels, obiettivamente di un’altra categoria però.
Male la Sky: Luke Rowe il migliore 54°, Moscon 79°, Ganna e Stannard 90° e 91°.
I migliori per le Fiandre sembrano tutti pronti, anche se la Deceuninck resta lo squadrone da battere.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…