Sylvain George, corridore francese della AG2R, è stato trovato positivo ad uno stimolante, l’Heptaminol, al controllo delle urine il 10 Maggio 2013 durante il Giro d’Italia. Che ora hail diritto di chiedere le controanalisi sul campione B.
Il tipo di sostanza ritrovata non impone la sospensione visto che incerti dosaggi e per certi casi può essere autorizzata, tuttavia, essendo la AG2R membro del MPCC, Movimento per un ciclismo credibile, il corridore è stato sospeso e non è stato fatto partire.
Controllo positivo anche per Miguel Ubeto Aponte, corridore della Lampre, controllato a sorpresa dopo il suo rientro in Italia dal Venezuela il 16 Aprile 2013. La sostanza trovata in questo caso è il GW-501516 , il famigerato Endurobol, già noto per la positività di Valery Kaykov. Ubeto quest anno non ha ancora indossato la maglia della sua squadra in competizioni ufficiali ed è stato sospeso in via cautelativa in attesa delle decisioni della federazione Venezuelana.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…