[Comunicato stampa]
Nel prossimo anno la squadra granfondo del Team San Ginese – System Data correrà sulle bici Rose, in quanto ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il marchio tedesco. La scelta dei corridori è ricaduta sul modello Xeon CRS 4400 (http://www.rosebikes.it/bike/rose-xe…014/aid:672605), in quanto è stata ritenuta come il miglior compromesso tra comfort e prestazioni, con ruote Mavic e personalizzazioni scelte tra le numerose messe a disposizione dal configuratore Rose.
La squadra prenderà parte alla maggior parte delle granfondo più importanti del calendario 2014, con un occhio di riguardo verso le corse in programma sulle salite leggendarie (GF Stelvio Santini, GF Giordana, Maratona dles Dolomites, GF Charly Gaul, Oetztaeler Radmarathon), tanto amate dai corridori della squadra. Parallelamente l’obiettivo primario, che a differenza dei risultati non potrà essere disatteso, è quello di mantenere un gruppo unito, che continui a praticare sport con i valori di etica, lealtà sportiva e rispetto delle regole e dell’ambiente. La squadra infatti è formata da un gruppo storico, che da anni corre con le maglie San Ginese – System Data, al quale si è aggregato qualche altro elemento, in seguito ad amicizie trasversali formate durante le corse. Di questo gruppo storico fa parte anche Simone Orsucci, sul forum noto come o.simo, che è anche l’autore della maglia 2014.
Siamo sicuri che le bici Rose saranno un valido aiuto per fare una stagione ricca di fatica, divertimento e soddisfazioni di gruppo.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…