Abbiamo notato lo stand di Pella, fabbricante di abbigliamento ad Eurobike grazie alle maglie che esponeva, con grafiche retrò di marchi noti di alcolici:
In particolare quella della Cinzano, la fittizia squadra di professionisti europei che appare nel più bel film sul ciclismo di ogni tempo: Breaking Away
Pella è un’azienda fondata nel 1980 a Valdengo (Biella), dove tutt’ora produce i propri capi di abbigliamento per ciclismo personalizzato e di questa linea retrò dopo aver acquisito i diritti per utilizzare i marchi.
Ci hanno inviato quindi una maglietta Cinzano Vintage per avere una recensione, ed eccola qua:
La maglietta, in poliestere con zip 3/4, ha un taglio rastremato sui fianchi. Classiche le 3 tasche posteriori come la maniche Raglan in un sol pezzo fino al collo.
La qualità della maglia è molto buona, con cuciture ben fatte ed i vari pannelli (fronte, fianchi, retro, maniche, colletto) che danno un’ottima vestibilità con taglio piuttosto “race” più che vintage, come direbbe il nome.
Il prezzo di 58eu è adeguato ad un prodotto di qualità con il plus della particolarità della grafica davvero unica ed originale.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…