Ride to Finish è un film sulla storia del catcher,ricevitore Tony Lonero, che stanno proiettando nel New Zealand Film Festival. Tony Lonero 55 anni, è un Italo-Americano, ex campione di baseball (72 partite con la Nazionale Americana, partecipazione in una Coppa del Mondo, in un Olimpiade e campione europeo). Oggi è un ciclista di ultra distanza nonostante sia affetto dalla sclerosi multipla diagnosticata nel 2001. In questo lungo periodo, il ciclismo è diventato una sorta di medicina per il corpo e la mente. Ma correre per se stesso non era abbastanza e così nel 2003 decise di affrontare il suo “avversario” e sconfiggere l’impossibile: partecipare alla Paris-Brest-Paris, una storica gara no-stop in bici di 1200km. Si tratta di una manifestazione riservata ad amatori che si tiene in Francia dal 1891 e da completare entro il tempo limite di 90 ore.
Il documentario Ride To Finish è vicino al podio in questo Festival internazionale, e quindi guardate qui e condividete con i vostri amici!
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…