Tappa con buone e cattive notizie per la Etixx-QuickStep, che ha visto vincere il proprio corridore ceco Zdenek Stybar in solitaria davanti Peter Sagan (Tinkoff -al terzo secondo posto di questo Tour-), e Bryant Coquard (Europcar) sulla ruota del quale ha urtato Tony Martin, leader in giallo, che è caduto portando a terra con se anche Vincenzo Nibali (Astana) e Nairo Quintana (Movistar) tra gli altri.
Nessuna conseguenza per questi, mentre per Tony Martin è confermata la frattura della clavicola che lo fa forse uscire dal tour nel peggiore dei modi. Ennesima sfortuna al Tour per questo corridore che pero’ ha già dimostrato di essere inarrestabile. Domani vedremo se Panzerwagen stringerà i denti o meno.
La maglia a pois passa dalle spalle di Joaquim Rodriguez (Katusha) a quelle di Daniel Teklehaimanot (MTN-Qhubeka), grazie ad una fuga permessa dal gruppo che ha percorso le prime 3h al piccolo trotto.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…