Training Camp: le classifiche di agosto 2023

3

Si è concluso agosto 2023, mese di vacanze e giri epici! Vediamo i più assidui pedalatori per categoria fra tutti quelli che hanno caricato le proprie attività sulla nostra piataforma Training Camp. Va detto che abbiamo scoperto un bug che non considerava alcune attività nell’ultimo giorno del mese, ora risolto.

Se volete partecipare a questa classifica, caricate i vostri giri gratuitamente facendo il login e cliccando qui. Oppure usando l’app per Android o iOS.

Chilometri

Ben 3191 km per il primo classificato, Mauro.Taroni. E proprio Mauro ha scoperto il bug di cui sopra.

Dislivello in salita

Pozzoligio è un’istituzione per i suoi itinerari. Attenzione che questa classifica include tutte le attività: MTB, BDC, Ebike, Gravel, ecc. Se siete curiosi e volete sapere chi ha pedalato di più senza l’ausilio di motorini, cliccate qui e scartabellate allegramente.

Partenza da casa

C’è anche chi è rimasto a casa, oppure ha spostato la Home Zone (impostabile dal vostro profilo sul sito) nella sua zona di villeggiatura. Certo che se uno abita in Sicilia, sulla costa, è già in località di villeggiatura, proprio come Lonelybikersiculus.

 

Alcuni di voi stanno già usando la nostra beta app che permette di sincronizzare automaticamente le attività dal Garmin a TC, nonché di scaricare gli itinerari da TC a Garmin con un click. Grazie per l’aiuto nella fase di prova. A breve la rilasceremo al pubblico.

 

Commenti

  1. Sarebbe bello anche poter raggruppare i partecipanti per occupazione, stato civile, numero di figli, ecc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Io anche volendo, non riuscirei a fare tutta sta strada. A meno di non venir buttato fuori di casa dalla moglie :))):

    Ma come fate??? Invidia...
  2. Al76:

    Sarebbe bello anche poter raggruppare i partecipanti per occupazione, stato civile, numero di figli, ecc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Io anche volendo, non riuscirei a fare tutta sta strada. A meno di non venir buttato fuori di casa dalla moglie :))):

    Ma come fate??? Invidia...
    io, anche volendo, anche avendo tanto tempo libero, anche non avendo famiglia, anche non lavorando, passerei meno tempo in bici, e più in giro a........ :== svagarmi
  3. Pero', a parte gli scherzi, sarebbe interessante capire nella mia categorial (quasi a 50, impiegato, con moglie e due figli uno piccolo) come mi piazzerei... :mrgreen:
Articolo precedente

Kuss si impone in solitaria. Lenny Martinez nuova maglia rossa

Articolo successivo

Geoffrey Soupe si regala la prima vittoria WT alla Vuelta

Gli ultimi articoli in News

Addio a Rik Van Looy

Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all’età di 90…