Trek amplia la sua linea di scarpe da strada con la nuovissima entry-level Circuit road shoes, una scarpa da tutti i giorni che privilegia il comfort, le prestazioni e l’accessibilità. Come tutte le scarpe da strada della più recente collezione Trek, Circuit è dotata della tecnologia di proprietà METNET, che si allunga e si comprime intorno all’avampiede in modo che i corridori possano stringere le scarpe per ottenere il massimo trasferimento di potenza senza sacrificare il comfort.
La nuovissima Circuit è la scelta ideale per i ciclisti che desiderano la comodità e le prestazioni di tutti i giorni a un prezzo eccellente. La scarpa è disponibile in tre colori e presenta zone di rilievo METNET, una suola rigida, il sistema di geometria Boa e una versatile compatibilità con 2 e 3 bulloni.
I ciclisti in cerca di prestazioni ancora più elevate possono esplorare i modelli di livello superiore della linea di scarpe da strada di Trek, tra cui le nuovissime Velocis, RSL Road e RSL Knit.
Per maggiori informazioni: Presentazione della tecnologia METNET: energia senza pressione – Trek Bikes (IT)
Disponibilità
L’intera collezione di scarpe da strada TREK con tecnolgia METNET sono disponibili presso i rivenditori Trek di tutto il territorio nazionale.
Prezzo: 149,99eu
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Romain Bardet (Team DSM-Firmenich) 34enne francese è ormai a fine carriera: la concluderà il prossimo…
A fronte di poche squadre World Tour con budget pressoché illimitati ci sono le altre…