Trek amplia la sua linea di scarpe da strada con la nuovissima entry-level Circuit road shoes, una scarpa da tutti i giorni che privilegia il comfort, le prestazioni e l’accessibilità. Come tutte le scarpe da strada della più recente collezione Trek, Circuit è dotata della tecnologia di proprietà METNET, che si allunga e si comprime intorno all’avampiede in modo che i corridori possano stringere le scarpe per ottenere il massimo trasferimento di potenza senza sacrificare il comfort.
La nuovissima Circuit è la scelta ideale per i ciclisti che desiderano la comodità e le prestazioni di tutti i giorni a un prezzo eccellente. La scarpa è disponibile in tre colori e presenta zone di rilievo METNET, una suola rigida, il sistema di geometria Boa e una versatile compatibilità con 2 e 3 bulloni.
I ciclisti in cerca di prestazioni ancora più elevate possono esplorare i modelli di livello superiore della linea di scarpe da strada di Trek, tra cui le nuovissime Velocis, RSL Road e RSL Knit.
Per maggiori informazioni: Presentazione della tecnologia METNET: energia senza pressione – Trek Bikes (IT)
Disponibilità
L’intera collezione di scarpe da strada TREK con tecnolgia METNET sono disponibili presso i rivenditori Trek di tutto il territorio nazionale.
Prezzo: 149,99eu
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…