[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8064&pictureid=69180[/IMG]
Essendo il più giovane campione USA su strada, Ben King sa perfettamente come guidare velocemente.
A soli 21 anni, il curriculum sportivo del corridore della Virginia, dalla voce tranquilla, include numerose vittorie nei campionati panamericani e nel campionato TT, oltre al titolo nazionale che detiene attualmente.
Ben è quel tipo di corridore molto ammirato dai tifosi, e grazie alla nuova colorazione “Stars and Stripes” della sua bicicletta TREK Madone special edition siamo certi che non farà fatica a distinguersi.
[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8064&pictureid=69178[/IMG]
“Una guida spettacolare come quella messa in mostra da Ben nel corso degli ultimi campionati nazionali su strada meritava una bicicletta speciale” – ha puntualizzato Nick Howe, Global Road e Tri Brand Manager presso Trek. “Siamo molto orgogliosi di continuare a produrre biciclette negli USA. E’ per noi un grande onore esaudire le richieste di Ben, e il fatto di apporre i colori della bandiera nazionale sulla sua bicicletta acquista un significato veramente speciale”.
La livrea unica della Trek Madone 6 Serie SSL di Ben King aiuta sicuramente a distinguerlo dal resto dei suoi compagni di team, ma sotto la colorazione a stelle e strisce rimane la medesima geometria del telaio vincitore del Tour de France e l’arma tecnologica del carbonio OCLV, comune a tutte le Serie 6 della linea TREK Madone.
[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8064&pictureid=69177[/IMG]
Ben King ha esordito tra i professionisti in seno al team Trek-Livestrong Under23, nella stagione 2009-2010, raggiungendo l’apice con una sensazionale vittoria in solitaria ai recenti Campionati nazionali su strada, conquistata contro alcuni dei migliori professionisti americani.
Quest’anno, Ben King ha debuttato nel Team RadioShack e spera di conseguire una vittoria nel prossimo Tour della California. Il calendario gare del Team RadioShack è visibile al link www.teamradioshack.com.
[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8064&pictureid=69179[/IMG]
Attualmente il reparto Trek “Project One”, che si occupa dell’allestimento delle bici per la clientela, non ha pianificato alcuna estensione della colorazione “Stars and Stripes” alla produzione di serie. Tuttavia non va scartata a priori una possibilità per il futuro.
“Al momento c’è una sola via per acciuffare una bicicletta con quella colorazione”, ha detto Howe, “ed è meritarsela”.
www.trekbikes.com
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…