E sono quattro le vittorie per la Lotto-Soudal, con quella odierna di Thomas De Gendt, che dopo una tappa prevalentemente pianeggiante ha regolato facilmente allo sprint i compagni di fuga, nello specifico Jarlinson Pantano (Trek) e Ivan Garcia Cortina (Bahrain-Merida), secondo e terzo.
Con questa vittoria De Gendt entra nel club dei vincitori di almeno una tappa in ogni grande giro, proprio dopo che Matteo Trentin era riuscito nello stesso exploit durante questa Vuelta. De Gendt è il 101° corridore della storia a centrare questo obiettivo.
Per quanto riguarda la classifica generale non ci sono cambiamenti, nonostante i generosi tentativi di Alberto Contador (Trek) sempre all’attacco, che oggi è riuscito a prendere sino ad 1′ di vantaggio sui concorrenti di classifica. I treni di Sky e Sunweb hanno reso vano lo sforzo. Domani il giudizio finale di questa Vuelta all’arrivo sull’Angliru.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…