[Comunicato stampa]
Wilier Triestina ha voluto affiancare alla già capillare rete vendita presente in tutta Europa (e non solo) i concept store PUNTOROSSO, negozi ad alta specializzazione in cui l’offerta di bici e accessori è esclusivamente quella Wilier Triestina.
Un negozio PUNTOROSSO infatti abbraccia Wilier Triestina in tutte le sue declinazioni. Un arredamento studiato ad hoc per accogliere tutti i prodotti della gamma Wilier Triestina, la linea di abbigliamento e gli accessori. Entrare in un PUNTOROSSO sarà come vivere una vera esperienza con la casa produttrice di Rossano Veneto. Al momento la rete PUNTOROSSO conta 15 unità, dislocate tra Europa, Canada e Cina. Un numero destinato a crescere velocemente.
Da oggi è online anche il sito di riferimento: puntorosso.wilier.it. Il sito che ha battezzato ufficialmente la nascita di questo progetto di single-brand retailers permetterà agli utenti di essere costantemente informati e aggiornati sulle novità e iniziative di ciascun Concept Store a partire da orari, news, offerte ed eventi.
Il forfait per la E3 era dato da molti come un'anticipazione, ma ora è ufficiale:…
Antico dibattito che suscita sempre divisioni: le grandi partenze di Giro, Tour e Vuelta da…
Continental presenta il Terra Adventure, un nuovo pneumatico per gravel ispirato dai pneumatici da cross-country…
Mathieu van der Poel bissa il successo del 2023 in una delle edizioni più spettacolari…
Sanremo, 22 marzo 2025 – Lorena Wiebes (Team SD Worx - Protime) vince in volata la Sanremo Women presented…
Alla vigilia del primo Monumento dell'anno, il Q36.5 Pro Cycling Team presenta un interessante video:…