Migliora come il vino d’annata Wout Poels: il corrdiore olandese 35enne della Bahrain-Victorious, dopo la prima tappa vinta in carriera allo scorso Tour de France, ha vinto oggi la propria prima tappa alla Vuelta España. A farne le spese il solito Remco Evenepoel (Soudal-QuickStep), iperattivo in queste ultime tappe, battuto per mezza ruota allo sprint sul traguardo di Guadarrama.
Terzo Pelayo Sanchez Mayo (Burgos BH) e quarto il belga Lennert Van Eetvelt (Lotto Dstny).
I principali favoriti, tra cui il leader Sepp Kuss, sono rimasti coperti a e tranquilli a buona distanza dai fuggitivi, e hanno concluso con oltre dieci minuti di ritardo dal vincitore di giornata. Kuss si è persino alzato negli ultimi metri per stringere la mano ai suoi compagni di squadra Jonas Vingegaard e Primoz Roglic, vincitori rispettivamente del Tour de France e Giro d’Italia quest’anno, per tagliare il traguardo a braccetto con loro.
Salvo catastrofi, domani Sepp Kuss diventerà il secondo corridore americano a vincere il Giro di Spagna, dopo il vincitore del 2013 Christopher Horner; e i sarà la prima tripletta nei GT da parte di 3 corridori della stessa squadra.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…