Il giovane talento belga Wout Van Aert, 3 volte campione del mondo di ciclocross ed attualmente in forza alla Veranda’s Willems-Crelan, ha siglato un contratto di 2 anni con la formazione olandese Lotto.Nl-Jumbo, dal 2020 al 2022, ma con l’opzione di iniziare già dalla stagione 2019 se la Veranda’s Willems-Crelan non risolverà alcuni problemi di budget.
Van Aert, che si è messo in luce la scorsa primavera nelle classiche di un giorno con il 3° posto alla Strade Bianche, 10° alla Gent-Wevelgem, 9° al Fiandre e 13° alla Paris-Roubaix, fa parte della campagna acquisti della Lotto-Jumbo assieme a Mike Teunissen (in arrivo dalla Sunweb) ed il giovane scalatore di talento Laurens de Plus (22 anni, ora alla QuickStep).
Si rinnoverebbe quindi su strada a livello WorldTour il duello tra Van Aert e Mathieu Van Der Poel, il quale è dato come acquisto in ottica classiche alla Bahrain-Merida.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…