L’UCI ha permesso a Wout van Aert di negoziare liberamente il proprio contratto con una nuova squadra. Il campione belga aveva rotto lo scorso settembre il contratto che lo legava con Sniper Cycling, poiché dopo un primo annuncio chequesta si sarebbe fusa con la irlandese Aqua Blue Sport, dopo la chiusura improvviso di questa, la squadra belga si è invece fusa con la olandese Rompoot, senza che van Aert ne fosse al corrente, pertanto il campione del mondo di ciclocross ha terminato unilateralmente il contratto. Sniper Cycling però contestava il diritto di van Aert di cambiare squadra. Al momento van Aert corre con un contratto individuale per la Cibel-Cebon nelle gare di ciclocross, ma dal 31 Dicembre potrà liberamente impegnarsi con una nuova squadra su strada.
Van Aert ha già un’opzione dal 2020 con la LottoNL-Jumbo, quindi, presumibilmente, dalla prossima stagione correrà con i colori della squadra olandese.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…