Sabato 4 maggio 2013 si terrà la seconda edizione della manifestazione non competitiva Wouter Weylandt – 108 presente, organizzata dalla S.C. Geo Davidson di Rapallo, in memoria dello sfortunato corridore belga deceduto il 9 maggio 2001 durante lo svolgimento della terza tappa del Giro d’Italia di quell’anno.
Il tracciato ripercorrerà esattamente il tracciato di quella tappa, di 173 chilometri e circa 1.600 metri di dislivello. Potete trovare le informazioni al sito della Gazzetta http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2011/it/tappa.shtml?t=03&lang=it.
Quest’anno è invitato a partecipare anche chi non è della zona di Genova.
È previsto, inoltre, per chi volesse arrivare fino a Rapallo, un pullman che riaccompagnerà a Reggio Emilia i partecipanti.
Sono previsti dei ristori, ma è opportuno che ogni partecipante sia autonomo per quanto riguarda i rifornimenti, sia solidi che liquidi. L’organizzazione metterà a disposizione qualcosa, ma l’onere dei rifornimenti spetterà al singolo partecipante.
Accompagneranno il gruppo dei mezzi appoggio che consentiranno ai partecipanti di salire a bordo per eventuali guasti meccanici o per semplice… fine corsa.
Per maggiori informazioni, anche sui costi di partecipazione, potete far riferimento a: [email protected]
[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=55135&s=1024&uid=1850[/img]