Zwift aumenta i prezzi

188

La popolare piattaforma di ciclismo virtuale Zwift ha annunciato il suo primo aumento di prezzo dal 2017, portando la quota dell’abbonamento mensile a 19,99eu e la quota di abbonamento annuale a 199,99eu.

La modifica del prezzo entrerà in vigore immediatamente per i nuovi clienti della piattaforma e alla successiva data di fatturazione successiva al 6 giugno per i clienti esistenti.

Un comunicato di Zwift afferma che “nonostante la crescente pressione inflazionistica abbiamo lavorato duramente per mantenere i nostri prezzi bloccati dal 2017. Questo cambiamento ci consentirà di continuare il nostro impegno per offrirvi ancora più vantaggi, nuove funzionalità ed esperienze di contenuti nei mesi e negli anni a venire.” L’anno scorso Eric Min, attuale amministratore delegato unico di Zwift, ha dichiarato a Bloomberg che l’attuale quota di abbonamento era “insostenibile”.

Oltre al ciclismo Zwift offre anche la corsa virtuale sulla piattaforma e questa funzionalità rimane gratuita.

Commenti

  1. come se non era già cara come prezzi... per allenamenti ci sono alternative + economiche o gratuite, per le gare sfrutto i 25 km gratuiti
  2. lupin IV:

    Tipo: che mi frega se aumenta la benzina, tanto io metto sempre 20 € :))):
    esatto, che mi frega? tanto la devo pagare cmq.

    ps. metto sempre il pieno ogni 2 settimane circa 80€ + o -.
  3. Pringles:

    io no.
    cioé tu fai il pieno da 80 euro 2 volte a settimana, ma non ti accorgi se il prezzo della benzina sale? Sei il cliente perfetto.
Articolo precedente

Jonathan Milan di prepotenza al Giro

Articolo successivo

Continental lancia le camere d’aria ContiTPU

Gli ultimi articoli in News