Zwift aumenta i prezzi

188

La popolare piattaforma di ciclismo virtuale Zwift ha annunciato il suo primo aumento di prezzo dal 2017, portando la quota dell’abbonamento mensile a 19,99eu e la quota di abbonamento annuale a 199,99eu.

La modifica del prezzo entrerà in vigore immediatamente per i nuovi clienti della piattaforma e alla successiva data di fatturazione successiva al 6 giugno per i clienti esistenti.

Un comunicato di Zwift afferma che “nonostante la crescente pressione inflazionistica abbiamo lavorato duramente per mantenere i nostri prezzi bloccati dal 2017. Questo cambiamento ci consentirà di continuare il nostro impegno per offrirvi ancora più vantaggi, nuove funzionalità ed esperienze di contenuti nei mesi e negli anni a venire.” L’anno scorso Eric Min, attuale amministratore delegato unico di Zwift, ha dichiarato a Bloomberg che l’attuale quota di abbonamento era “insostenibile”.

Oltre al ciclismo Zwift offre anche la corsa virtuale sulla piattaforma e questa funzionalità rimane gratuita.

Commenti

  1. Ale Ciava:

    Ciao , tipo ? Io mi voglio solo allenare,ho un rullo kickr core ma non ho trovato granché gratis .... Al momento uso zwift perche' ha allenamenti ed erg perfetti per quello che cerco .... Hai dei suggerimenti ? Grazie
    icTrainer
  2. Franz Pepper:

    Non ho un rullo interattivo, credo lo prenderò quest'inverno, Ho visto che zwift si potrebbe usare anche con un rullo normale usando sensore di velocita, cadenza e fascia cardio. Qualcuno lo usa cosi?
    Io.
    Ci faccio tre o quattro allenamenti alla settimana e penso di trarne dei benefici. È una soluzione economica, ma il motivo per cui proseguo il mio abbonamento con Zwift è proprio la compatibilità dei rulli base del Decathlon con il software. Ne ho scritto qui.
    Tizlook:

    lascia perdere... guarda un film che è meglio
    Non sono d'accordo, lo stimolo dato dal pupazzo che pedala a schermo e da un obiettivo da raggiungere è certamente più forte dell'action più adrenalinico o della playlist più martellante a prescindere dall'attrezzatura.
  3. filixeo:

    lo stimolo dato dal pupazzo che pedala a schermo e da un obiettivo da raggiungere è certamente più forte ..
    c'è un minimo di correlazione tra quello che stai facendo sui rulli e quello che succede nel monitor, ma proprio minima, realismo zero..
    cmq concordo che "in qualche modo" possa aiutare
Articolo precedente

Jonathan Milan di prepotenza al Giro

Articolo successivo

Continental lancia le camere d’aria ContiTPU

Gli ultimi articoli in News