Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.107
9.918
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Chiunque io abbia sentito a livello posturale dice che la bici sarebbe un toccasana per la schiena.. a patto di essere messi bene in sella.
Ricordo che dopo l'intervento chiesi al neochirurgo che mi aveva operato se dovevo fare fisioterapia. Rispose: "appena puoi torna a pedalare"
Leggenda narra che fosse ciclista pure lui :==
Però almeno in parte coincide con i dolori che ho. Sento proprio pungere.
Non so dirti, può essere che tocchi un nervo
 
  • Mi piace
Reactions: golias

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.727
13.078
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sto pulendo la catena della bici che avevo sui rulli, sono al sesto ciclo di pulizia, ed esce ancora acqua sporca, mi sa che questo inverno ho esagerato con la lubrificazione :doh:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.727
13.078
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Col petrolio bianco basta un ciclo, qualsiasi condizione.
L'ho messa a bagno nel petrolio bianco tutta la notte, come faccio sempre, poi uso il bagno a ultrasuoni, solitamente 2/3 cicli bastano, adesso sono all'ottavo e finalmente vedo la luce, ovvero l'acqua pulita :yoga:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.107
9.918
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L'ho messa a bagno nel petrolio bianco tutta la notte, come faccio sempre, poi uso il bagno a ultrasuoni, solitamente 2/3 cicli bastano, adesso sono all'ottavo e finalmente vedo la luce, ovvero l'acqua pulita :yoga:
Vabbè probabilmente il sudiciume incrostato polacco è molto più ostinato :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat