Gio 09.05 6a tappa 2024 TORRE DEL LAGO PUCCINI - RAPOLANO TERME

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.197
6.854
Udine
Visita sito
Secondo logica dovrebbe lasciare andare una fuga senza farsi troppi problemi per la vittoria di tappa. Sull'ultimo strappo non ci sono molti avversari che sembrano in grado di tenere le sue ruote e comunque potrebbe guadagnare del vantaggio

Oggi potrebbe essere un giorno complicato per Uijtdebroeks.

Poi domani c'è la cronometro e non credo che si butti in attacchi da decine di km
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.537
4.264
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo logica dovrebbe lasciare andare una fuga senza farsi troppi problemi per la vittoria di tappa. Sull'ultimo strappo non ci sono molti avversari che sembrano in grado di tenere le sue ruote e comunque potrebbe guadagnare del vantaggio

Oggi potrebbe essere un giorno complicato per Uijtdebroeks.

Poi domani c'è la cronometro e non credo che si butti in attacchi da decine di km
:-x :-x :-x
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.537
4.264
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Da volterra in poi oltre a non esserci un metro di pianura ci sono anche tante curve. Strade tortuose dove è bene stare avanti. Prevedo nervosismo e tappa interessante.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.197
6.854
Udine
Visita sito
No dai, vedrai che sta buono oggi e scatta sul muretto al 20 % e basta. Confido in una fuga a 10 minuti con vittoria di De Marchi. Attenzione poi che la classifica è relativamente corta e non è escluso un cambio di maglia rosa. Plapp, Baudin, Zana, Conci, Vansevenant sono tutti corridori con un distacco di circa 2 minuti e che non preoccupano i favoriti

Alaphilippe, ParetPaintre V., Schachman, Hermans invece hanno troppo distacco per poter andare in rosa anche dovessero arrivare con una fuga all'arrivo