Mar 07.05 4a tappa 2024 ACQUI TERME - ANDORA

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
685
487
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Vegni: tappa per velocisti
Pogi: hold my water bottle

Vedi l'allegato 446396

è la salita di capo mele, se fa come oggi che scollina con 20 metri di vantaggio sui velocisti lo rivedono dopo la linea... è tutta discesa che da solo prendi i 70 km/h, e poi un rettilineo di poche centinaia di metri con pure una (o forse due) rotonde a rompere gli zebedei... io non sono così sicuro che domani finirà in volata (non per forza Pogi eh, vedo bene anche un Alaphilippe, oppure un Ganna)

1715031396688.png
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.432
3.375
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
è la salita di capo mele, se fa come oggi che scollina con 20 metri di vantaggio sui velocisti lo rivedono dopo la linea... è tutta discesa che da solo prendi i 70 km/h, e poi un rettilineo di poche centinaia di metri con pure una (o forse due) rotonde a rompere gli zebedei... io non sono così sicuro che domani finirà in volata (non per forza Pogi eh, vedo bene anche un Alaphilippe, oppure un Ganna)

Vedi l'allegato 446397
anche per me Ganna può far bene oggi
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.303
22.040
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Arrivo praticamente uguale alla tappa di ieri, anche se la discesa dovrebbe aiutate maggiormente i velocisti e le loro squadre
non direi, in discesa è avvantaggiato chi prova ad avvantaggiarsi più che chi deve riprenderli, ieri c'erano tre chilometri piatti dove ricucire, qui è probabilmente più facile arrivare se prendono pochi secondi sulla salitella
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.276
6.336
Visita sito
Bici
Gianni2

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.808
12.393
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
a vederla su maps comunque la discesa è facile e senza curve strette, quindi i treni possono fare altissima velocità, chi scollina dovrà comunque avere una gran gamba per arrivare
Si la discesa è facile...e sulla salita di Capo Mele non penso riesca un eventuale finisseur a prendere il margine che hanno preso ieri,cogliendo anche un po' di sorpresa tutti.
Cmq ,Per chi non l'avesse ancora capito Tadej si rompe le palle a fare l'attendista...