pare lime come la orbea
pare lime come la orbea
Parole sante.D'istinto risponderei KTM Duke 390, la si porta via a meno di 8000 euro, pedala da sola e ha una potenza 60 volte quella di Ganna. Più di così!
Senza polemica e ditemi pure che un forum è fatto proprio perché c'è libertà di pensiero, ma chiedere consigli su che bici comprare con quella cifra mi pare imbarazzante. Dato che le prestazioni sono identiche a quelle di una bici da 2000 o forse meno, la cifra in più che uno è disposto a spendere ha il solo obiettivo di soddisfare un GIUSTO (lo scrivo maiuscolo perché sono io il primo a dire che è GIUSTO) desiderio di possesso, quindi che senso ha delegare ad altri una scelta propria?
Cacchio.Buonasera, sfrutto questo topic per non aprirne uno nuovo... Ho una domanda per i più esperti, quali telai top gamma supportano ancora gruppi Meccanici oltre alla scott addict rc? Colnago ad esempio no... Ma le altre?
Direi quasi nessuna che mi venga in mente, visto anche il passaggio integrato ormai su tutte che é un dramma col cambio meccanico, e la sparizione dei gruppi meccanico dalla gamma media e altaBuonasera, sfrutto questo topic per non aprirne uno nuovo... Ho una domanda per i più esperti, quali telai top gamma supportano ancora gruppi Meccanici oltre alla scott addict rc? Colnago ad esempio no... Ma le altre?
Tieni quella che haiAltri?
La domanda mi sorge pensando ad un cambio bici che vorrei fare la prossima stagione.
La Colnago V4RS era la prima scelta ma purtroppo devo eliminarla...
A parte starmi sulle p@@@e l'eletrificazione della bici per vari motivi, la mia paura più grande nell'investire nella nuova bici è che se cambia la tecnologia tra 5 anni e via via vanno ad esaurimento i ricambi dei vecchi modelli dei gruppi, mi troverò costretto a dare via la bici... Mi rendo conto essere parecchio fatalista questa paura però visto la costrizione attuale all'elettrificazione mi aspetto di tutto...
È mi viene "il vomito" a pensare di riprendere una Addict RC (già avuta) pagandola il doppio di quanto l'avevo pagata allora..
Che ne pensate?
Specialized Aethos esce anche con 105 meccanicoBuonasera, sfrutto questo topic per non aprirne uno nuovo... Ho una domanda per i più esperti, quali telai top gamma supportano ancora gruppi Meccanici oltre alla scott addict rc? Colnago ad esempio no... Ma le altre?
Pensa a rivenderla tra tot anni una bici nuova presa ora e montata con gruppo meccanico in quanti la vorrebbero o il valore che avrebbe... più o meno è lo stesso discorso. Se hai queste paure , che ci possono stare perché nessuno adesso sa come andrà il mercato dei ricambi tra tot anni , vale il suggerimento d tenersi quella attuale più a lungo possibile.Altri?
La domanda mi sorge pensando ad un cambio bici che vorrei fare la prossima stagione.
La Colnago V4RS era la prima scelta ma purtroppo devo eliminarla...
A parte starmi sulle p@@@e l'eletrificazione della bici per vari motivi, la mia paura più grande nell'investire nella nuova bici è che se cambia la tecnologia tra 5 anni e via via vanno ad esaurimento i ricambi dei vecchi modelli dei gruppi, mi troverò costretto a dare via la bici... Mi rendo conto essere parecchio fatalista questa paura però visto la costrizione attuale all'elettrificazione mi aspetto di tutto...
È mi viene "il vomito" a pensare di riprendere una Addict RC (già avuta) pagandola il doppio di quanto l'avevo pagata allora..
Che ne pensate?
Il telaio s works non è compatibile xon gruppi elettroniciSpecialized Aethos esce anche con 105 meccanico
Non lo sapevo, da scartare anche questo.Il telaio s works non è compatibile xon gruppi elettronici
Si trovano ancora ricambi per i gruppi 8v....non vedo perché tra 5 anni non dovresti trovare ricambi 11/12v !!! Non è una critica rivolta a te personalmente (quindi non mandarmi a quel paese...) ma se avete tante paturnie chi ve lo fa fare di cambiare bici?Altri?
La domanda mi sorge pensando ad un cambio bici che vorrei fare la prossima stagione.
La Colnago V4RS era la prima scelta ma purtroppo devo eliminarla...
A parte starmi sulle p@@@e l'eletrificazione della bici per vari motivi, la mia paura più grande nell'investire nella nuova bici è che se cambia la tecnologia tra 5 anni e via via vanno ad esaurimento i ricambi dei vecchi modelli dei gruppi, mi troverò costretto a dare via la bici... Mi rendo conto essere parecchio fatalista questa paura però visto la costrizione attuale all'elettrificazione mi aspetto di tutto...
È mi viene "il vomito" a pensare di riprendere una Addict RC (già avuta) pagandola il doppio di quanto l'avevo pagata allora..
Che ne pensate?
Il modello precedente della Dogma F era ancora disponibile con meccanico e rim?Ah bhè a quanto pare non ho molte alternative... O tengo la mia addict, o passo a rc o a elettronico...
Penso che nel 99% dei casi la bici si cambia per un nuovo feticcio, per "pavoneggiarsi" in gruppo che ne per necessità.....un gruppo elettronico non ti farà andare più forte; ti farà più figo ma al prezzo di avere batterie in più da ricaricare e che prima o poi dovrai buttare quindi in una certa misura inquinare (alla faccia della bici green) poi problemi di software, guasti ai motorini e capitano eccome, con un meccanico regoli i registri e sei a posto....Ah bhè a quanto pare non ho molte alternative... O tengo la mia addict, o passo a rc o a elettronico...
Se le trovi scrivimi in PM!!!Io cerco 2 gambe bioniche a km 0
Si la f12 probabilmente ospita gruppi meccaniciIl modello precedente della Dogma F era ancora disponibile con meccanico e rim?
È proprio per questo che cercavo di evitarlo... Non mi interessa essere il più "figo" del gruppo.. Considerato che poi dura fino al modello nuovo, mi pare una soddisfazione da poco ma qui entriamo nel personale e parlo solo per me ovviamentePenso che nel 99% dei casi la bici si cambia per un nuovo feticcio, per "pavoneggiarsi" in gruppo che ne per necessità.....un gruppo elettronico non ti farà andare più forte; ti farà più figo ma al prezzo di avere batterie in più da ricaricare e che prima o poi dovrai buttare quindi in una certa misura inquinare (alla faccia della bici green) poi problemi di software, guasti ai motorini e capitano eccome, con un meccanico regoli i registri e sei a posto....
Se le trovi scrivimi in PM!!!
Beh certo, la gratificazione personale non si discute e come tutte le passioni è irrazionale!!! Con l'imposizione di gruppi elettrici e freni a disco stanno scomparendo i telai meccanici e l'unica è rimasta il su misura....Si la f12 probabilmente ospita gruppi meccanici
È proprio per questo che cercavo di evitarlo... Non mi interessa essere il più "figo" del gruppo.. Considerato che poi dura fino al modello nuovo, mi pare una soddisfazione da poco ma qui entriamo nel personale e parlo solo per me ovviamente