Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.848
12.502
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti, per un pettorale posso e mettermi in lista?
Grazie
Salve, per un pettorale posso mettermi in lista?
Bastava una volta :mrgreen:
Posto che puoi usufruire del pettorale di un sorteggiato a patto che tu ti sia regolarmente iscritto al sorteggio, normalmente se qualcuno cede il suo posto lo scrive qui, ti conviene tenere d'occhio il thread perchè non c'è nessuna lista da cui attingere.
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Bastava una volta :mrgreen:
Posto che puoi usufruire del pettorale di un sorteggiato a patto che tu ti sia regolarmente iscritto al sorteggio, normalmente se qualcuno cede il suo posto lo scrive qui, ti conviene tenere d'occhio il thread perchè non c'è nessuna lista da cui attingere.
Grazie Doctor. Ma io sono un vecchio utente...e per fortuna iscritto. Cerco un pettorale per mio cugino che non è stato altrettanto fortunato...cmq è prescritto.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
192
312
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
126
28
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao a tutti, purtroppo per motivi personali dovrò cedere il pettorale ad un amico. Mancano pochi giorni alla finestra di scambio, ma sul sito non hanno ancora pubblicato il modulo da compilare. Qualcuno di voi ha esperienza della cosa e mi sa aiutare?grazie!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.514
22.459
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao a tutti, purtroppo per motivi personali dovrò cedere il pettorale ad un amico. Mancano pochi giorni alla finestra di scambio, ma sul sito non hanno ancora pubblicato il modulo da compilare. Qualcuno di voi ha esperienza della cosa e mi sa aiutare?grazie!
non ho esperienza diretta, ma ti conviene mandare mail, sono sempre molto disponibili.
quando ho avuto bisogno, per una disdetta, fatto tramite mail. il giorno dopo hanno bonificato...
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao a tutti, purtroppo per motivi personali dovrò cedere il pettorale ad un amico. Mancano pochi giorni alla finestra di scambio, ma sul sito non hanno ancora pubblicato il modulo da compilare. Qualcuno di voi ha esperienza della cosa e mi sa aiutare?grazie!
Buongiorno Maggiolone, se per caso il tuo amico ci dovesse ripensare a sua volta, fammi sapere. Sono alla ricerca di un pettorale. Grazie
 

PINARELLO68

Pignone
15 Novembre 2021
163
152
56
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
passo Rombo, la famosa strada panoramica a 2.474 metri di quota che collega l'Alto Adige con il Tirolo austriaco, sono in corso le pulizie di primavera.

Ogni primavera le frese devono rimuovere muri di neve, alti in alcuni anni anche una decina di metri, per consentire la riapertura della strada dopo la chiusura invernale.

Che questo lavoro non è senza rischi dimostra una foto di una valanga pubblicata su Facebook da Timmelsjoch Hochalpenstrasse.

La slavina ha letteralmente attraversato la strada, fortunatamente senza interessare il personale del servizio strade.

A causa delle nevicate della scorsa settimana e poi dell'innalzamento delle temperature il rischio valanghe è sempre dietro l'angolo. In alcuni casi, come avviene anche a passo dello Stelvio, che sarà la Cima Coppi del Giro d'Italia il 21 maggio, i distacchi vengono provocati in modo controllato con delle cariche esplosive
 

Il Signor Manu

Novellino
6 Aprile 2022
9
10
53
Cagliari
Visita sito
Bici
Cube Peloton 2009
Ciao a tutti!
Forse domanda banale, ma non avendo mai fatto la Oetztaler non ho nessuna esperienza in merito: vorrei chiedere se ci sia qualche probabilità di recuperare un pettorale e come.
Mi pare di capire che per beneficiare di un'eventuale cessione da parte di un iscritto, è indispensabile essersi iscritti a suo tempo al sorteggio, è corretto?
Altre possibilità, tipo iscrizioni di beneficienza (come avviene per la Maratona), contest, vendite last minute da parte dell'organizzazione in caso di rinunce, etc?
Grazie mille in anticipo a chi volesse rispondere!
Emanuele
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.362
17.507
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti!
Forse domanda banale, ma non avendo mai fatto la Oetztaler non ho nessuna esperienza in merito: vorrei chiedere se ci sia qualche probabilità di recuperare un pettorale e come.
Mi pare di capire che per beneficiare di un'eventuale cessione da parte di un iscritto, è indispensabile essersi iscritti a suo tempo al sorteggio, è corretto?
Altre possibilità, tipo iscrizioni di beneficienza (come avviene per la Maratona), contest, vendite last minute da parte dell'organizzazione in caso di rinunce, etc?
Grazie mille in anticipo a chi volesse rispondere!
Emanuele

Onestamente non credo
Forse, ma magari altri più esperti ti sapranno rispondere (@never give up! o @Tapinaz ) se prenoti l'"opzione" albergo/pettorale
Il Central una volta lo faceva, ma non sò se si è ancora in tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Il Signor Manu

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.514
22.459
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Onestamente non credo
Forse, ma magari altri più esperti ti sapranno rispondere (@never give up! o @Tapinaz ) se prenoti l'"opzione" albergo/pettorale
Il Central una volta lo faceva, ma non sò se si è ancora in tempo
non saprei, credo sia tardi. le liste sono state pubblicate, credo che, in questo momento, l'unico modo sia tramite cessione da parte di altro utente.
c'è tempo fino al 21.05.2024
bisogna essere preiscritti

I partecipanti che si sono correttamente registrati e hanno quindi il posto gara, possono cedere il posto nel "periodo di cessione" (29.04. - 21.05.2024) e trasferire il pettorale ad altri ciclisti registrati

 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
165
81
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
non saprei, credo sia tardi. le liste sono state pubblicate, credo che, in questo momento, l'unico modo sia tramite cessione da parte di altro utente.
c'è tempo fino al 21.05.2024
bisogna essere preiscritti



Attenzione che chi e' entrato tramite biciclub non può cedere pettorale
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.514
22.459
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr