Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Novellino
28 Aprile 2020
64
60
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Anche qua diluvio...
Stamattina mi sono svegliato prestissimo 5.00, fatto mezzora di esercizi stretching e core stability, e poi mi sono messo a smontare e rimontare la bici, perchè ho messo in vendita il vecchio gruppo (centaur 10v vecchiotto) e dovrei aver concluso l'affare, quindi di fretta sto rimontando il "nuovo" gruppo (Veloce 10v). Questa settimana visti impegni lavorativi e meteo, e la bici da rimontare, credo mi dedicherò alla corsa ed a esercizi indoor.
Per gli esercizi indoor, uso l'app fitfix, ci sono programmi interessanti...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.362
17.507
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina, meteo ancora con pioggia, ed ho ripiegato su un oretta abbondante di palestra.
questa mattina, invece, una corsetta di 7,5 km molto ma molto blanda, che qui, credo di cominciare ad accusare un po' il colpo, per tutte le alzate pre lavoro
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
921
1.323
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Buongionro a tutti!
Torno agli allenamenti mattutini dopo lunedì (ronfato fino alle 6:00), martedì (sveglia presto ma per mestieri di casa e varie ed eventuali) e ieri (taglio capelli); oggi ho sparato sui rulli l'ultima sessione dello Spring training 2024. Bello, me li salvo per ripeterli, questi allenamenti! Sarebbero anche soddisfacenti se non fosse che paragonare i miei W/kg a qualsiasi corridore vero è sempre svilente. Del resto sono impiegato e non corridore. A seguire casa-asilo con l'altro atleta della famiglia.
1715237352360.jpeg 1715237425913.jpeg
 

Luke26

Novellino
28 Aprile 2020
64
60
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Stamattina sveglia prestissimo 0400, bimbi che piangevano, quindi ne ho approfittato, per rimontare la bici. Adesso ho problemi perchè non riesco a registrare il cambio:doh:. Alle 0630 mi ero già vestito per andare a correre, ma mi si è svegliato un bimbo quindi solo esercizi a terra...
Spero di risolvere presto la registrazione del cambio...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.362
17.507
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buondì!
Anche oggi quarantacinque minuti di rulli, doccia, colazione e due chilometri di camminata per rincorrere satanello! Dai che è venerdì!

Invio tanto il fatto che posso accompagnare tuo figlio a piedi/bici.
Il mio ha l'asilo a soli 3 km, ma ancora senza pista ciclabile, e passare per quell'unica strada........:prega::azz
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
921
1.323
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Invio tanto il fatto che posso accompagnare tuo figlio a piedi/bici.
Il mio ha l'asilo a soli 3 km, ma ancora senza pista ciclabile, e passare per quell'unica strada........:prega::azz
Capisco e solidarizzo o-o, io sono cresciuto in campagna e la civiltà stava al di là della statale. Quando io e mia moglie siamo riusciti ad indebitarci a vita per comprare un'abitazione "definitiva", abbiamo scelto il centro della città proprio per assicurarci queste comodità.
Arriveranno le ciclabili o le auto che si guidano da sole, in questa società buon esempio e ottimismo sono le nostre armi più accessibili.
1715324565567.jpeg comodissimo, proprio :))):
 

Luke26

Novellino
28 Aprile 2020
64
60
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ho montato il gruppo "nuovo", nel mentre ho cambiato i cavi. Speravo di fare prima nella registrazione
per disperazione ho rimontato i comandi vecchi... ...devo finire di dargli una regolata (ho dovuto usare i cavi presi dai cinesi altrimenti passavano i giorni), rinastrare manubrio, e spero oggi pomeriggi di fare un giro.